martedì 27 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Josie lascia Leon e torna insieme a Paul!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre avrà luogo la tanto attesa svolta che riguarda i protagonisti, Josie e Paul che noi vedremo tra qualche tempo in Italia.

Le Anticipazioni ci dicono che Josie capirà che la sua relazione con Leon non può funzionare, non solo perché lui è ossessionato da una malsana competizione con Paul ma anche perché lei è ancora innamorata di Lindbergh.

Dopo aver posto fine alla sua relazione con Leon, Josie si lascerà andare alla passione insieme a Paul: i due torneranno insieme. Intanto, Leon e Josie cercheranno di vivere la fine della loro storia con grande civiltà ma è inutile dire che probabilmente la parola fine in tutta questa vicenda, verrà scritta in modo diverso...

12 commenti:

  1. Verrà scritta in modo diverso il finale?cosa può significare?mah io ho una brutta sensazione,può succedere qualcosa di brutto,ricordo bene la sofferenza di Paul quando ha perso la sua Roma,uccisa per sbaglio da Annabella,Annabelle voleva uccidere sua sorella Denise.Non vorrei che succede qualcosa di brutto alla povera Josie che ne ha passate tante

    RispondiElimina
  2. Spero che sia il preludio al finale di stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah io invece ho una brutta sensazione,ho paura per Josie,è vero che Leon può accettare la fine della relazione,ma mi pare sospetto,io penso che dentro di se Leon,comincia ad odiare non tanto Josie,ma Paul,è chiaro come il sole che Leon odia a morte Paul,al 100/100 Leon diventa cattivo,ancora di più,potrebbe fare del male alla coppia,rendendogli la vita impossibile

      Elimina
    2. Potrà magari creare problemi come hanno già fatto altri antagonisti prima di lui, ma alla fine il lieto fine è assicurato, quindi non capisco perché ti preoccupi.

      Elimina
    3. Io mi ricordo molto bene la stagione di Tempesta d'amore,la coppia Denise Joshua,il loro amore è stato ostacolato,in modo pesante,malvagio da Annabelle,Annabella odiava a morte sua sorella Denise.Quindi io Leon lo vedo molto più cattivo,nei confronti di Josie Paul,è vero che Leon accetta la fine della relazione,si comporta bene,in fondo però comincia ad attuare piani di vendetta,non tanto verso Paul,ma contro Josie,non vorrei che si ripeta la stessa storia di cattiveria,ho la brutta sensazione che Leon diventa ancora più furioso,cattivo contro Josie Paul

      Elimina
    4. Sono d'accordo con Elisa. E' nella falsariga dei personaggi simili a lui che lo hanno preceduto. Oltretutto non è che sia entrato poi così positivo, è entrato come un personaggio già disposto a sporcarsi le mani in virtù della competizione. Oltretutto Paul nelle attuali puntate tedesche ha avuto anche una crescita che personalmente me lo fa apprezzare visto che una volta non avrebbe esitato a fare la vittima nella storia con Constanze invece ha ammesso che in qualche modo anche lui l'ha usata. E poi si sapeva che Josie sarebbe tornata da Paul. Pensavo piuttosto al padre biologico di lei...

      Elimina
    5. Ho capito sono d'accordo con te

      Elimina
  3. Si è vero, sia Paul che Josie in qualche modo hanno usato sia Costanze che Leon, per tutto, per il fatto che Josie era davvero ferita da Paul per quei pochi errori che Paul ha commesso e lui per il suo passato. Ma sia amano, sono fatti l'uno per l'altra ed è normale che Josie sarebbe ritornata da Paul. Paul è davvero cresciuto tanto a livello personale, sta riuscendo a chiudere i conti con il suo passato e questo cambiamento è dovuto anche a Josie e anche Josie è cresciuta e sta crescendo a livello personale e sta affrontando questa cosa del padre biologico. A me Leon non mi è piaciuto mai e nel non mi piace neanche questa ossessione che verso Paul, ma anche lui sapeva che insieme non sarebbero durati più di tanto perché è consapevole ed era consapevole che Josie è sempre stata innamorata di Paul e questo non lo avrebbe cambiato nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che tutti i protagonisti o le protagoniste in qualche modo, chi più chi meno, più o meno consapevolmente, "usino" l'alternativa.
      Io non penso che Paul si sia evoluto grazie a Josie, non esattamente. Per me Josie deve molto anche e soprattutto a Romy e soprattutto a quello che Romy ha lasciato in Paul. Penso che Paul in un certo senso abbia beneficiato della fortuna avuta con una donna come Romy più dopo morta che quando era viva. Quando Romy era ancora viva, era ancora immaturo ed egocentrico. Poi il dolore lo ha cambiato e penso in positivo. Anche i legami con Lucy prima e con Michelle dopo hanno fatto da traino a questa nuova fase. Con Michelle probabilmente si è sentito quasi in dovere di provare a ridarsi una possibilità ma era chiaro come il sole che poteva attrarlo ma erano troppo diversi e anche quel fallimento sicuramente gli ha fatto capire delle cose. Poi quando è tornato in hotel, ha conosciuto Josie e lentamente le cose sono cresciute anche li in modo equilibrato.

      Elimina
    2. Si sono anche d'accordo con il tuo ragionamento. Quando Paul ha conosciuto Romy era davvero immaturo egocentrico e a tratti egoista ed è stato grazie a Romy che è cambiato, è vero anche che Romy ha lasciato tanto dentro Paul, e Josie sa che Romy è stata importantissima, e sa che le deve dire grazie. Poi Paio è cambiato e maturato grazie al dolore della sua perdita. Anche le altre persone Lucy e Michelle sono state davvero importanti per lui e sono state un grande tramite per lui per capire determinate cose e per crescere. Il fallimento della relazione con Michelle sicuramente lo ha fatto cambiare e ha maturato consapevolezze diverse. Quando ha conosciuto Josie le cose sono cambiate in modo graduale e finalmente è riuscito a lasciarsi alle spalle il suo passato, senza dimenticarlo, ma adesso lo può portare dentro di sé come un ricordo e una pietra preziosa che non fa più male e che non fa più sanguinare il il suo cuore e adesso è pronto a godersi finalmente questo nuovo grande amore e per essere felice.

      Elimina
    3. Beh era un ragazzino egocentrico, cocco di nonna e di sorella e diciamo che non era capace di vedere al di là del suo naso. E anche Romy ha dovuto sopportare parecchio da lui, lei era importantissima per la coppia e lei lo ha davvero migliorato in positivo e la cosa si vede secondo me oggi a distanza di anni. Quanto a Josie, ha il pregio di esser stata brava a entrare nella sua vita e a guadagnarsi la sua fiducia e anche a farlo innamorare senza snaturarsi e in un momento in cui lui non pensava avrebbe amato ancora.
      Detto questo penso che Paul abbia una tipologia di donna ben precisa. Può essere stato attratto da figure come Jessica, Michelle o Constanze però cerca la stabilità, la sicurezza e l'affidabilità che possono dargli solo donne come Romy prima e Josie ora. Riguardo a Michelle, penso sia importante anche un fallimento se fa capire cosa uno non vuole: insomma passi le farfalle nello stomaco e i magic moment, ma Paul aveva una figlia e voleva stabilità mentre Michelle fare il giro del mondo.

      Elimina
  4. Forse creerà piccoli problemi, ma non credo e Paul e Josie finalmente coroneranno il loro sogno di amore senza più nessun ostacolo o dubbio e finalmente avranno la felicità che tutti e due meritano di avere.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)