giovedì 15 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Eleni e Valentina diventano amiche ed è caos!


Nelle puntate tedesche di  Tempesta D'Amore continuerà il parallelismo tra Valentina Saalfeld ed Eleni Schwarzbach, figlie dei proprietari del Furstenhof e giunte insieme in hotel, la prima dopo una lunga assenza, la seconda per la prima volta.

Le Anticipazioni ci dicono che viste le loro condizioni abbastanza simili, Eleni e Valentina stringeranno amicizia, vivendo anche serate all'insegna del divertimento; un fatto che non piacerà al padre della Schwarzbach, Markus che riterrà che la Saalfeld abbia una cattiva influenza sulla figlia.

Dal suo canto, Eleni si farà notare per la sua attività nel campo della beneficenza, guadagnandosi fin da subito la benevolenza di chi vive a Bichlheim, mentre Valentina continuerà ad essere professionalmente irrequieta. Tutti elementi che fanno pensare ad un futuro centrale per le due ragazze, così simili e così diverse. 

1 commento:

  1. Sinceramente non capisco dove vogliano andare a parare con Valentina perché a questo punto Robert e Werner si ritrovano in casa una sorta di scheggia impazzita. E' irrequieta professionalmente ma lo è anche a livello personale. Forse hanno esagerato nel dipingerla così in crisi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)