venerdì 30 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Alexandra lascia Markus per Christoph!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo una svolta che riguarda Alexandra Schwarzbach, ex di Christoph sposata con Markus; un triangolo già pronto ad esplodere!

Le Anticipazioni ci dicono che Markus farà in modo di rinnovare i suoi voti nuziali con la donna, perché si sentirà minacciato dal rapporto esistente tra lei e Christoph e farà bene, visto che sarà proprio quello lo snodo che porterà il suo matrimonio ad implodere.

Alexandra, infatti, capirà di volere Christoph e perciò lascerà il marito, annullando tutti i festeggiamenti previsti tra cui il compleanno. Markus temporeggerà, sperando che il suo rivale in amore non venga informato della decisione della donna ma quando potrà durare una situazione del genere?

1 commento:

  1. Da quello che ho capito,Cristopher da ragazzo,era innamoratissimo di Alexandra,un grande amore tra i due,ma è scoppiato l'ira di Cristopher, fu costretto ad un matrimonio con Xenia,ricordiamo che Xenia la moglie di Cristopher,quindi madre di ""Victor Boris Annabella Denise",la povera Alexandra fu distrutta,soffriva,qui entra in gioco Markus,amico fraterno di Cristopher,Markus da prima era innamorato di Alexandra,Markus si è dichiarato ad Alexandra,è questa cosa fece litigare i due amici,infatti Kristopher aveva ripudiato Markus,che sposa Alexandra,i due diventano genitori di Eleni,ma non si sa se hanno altri figli.Infatti Elena è molto amica di Valentina figlia di Robert,le due si vogliamo bene come due sorelle,grandi amiche

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)