martedì 30 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Valentina Saafeld cambia volto, sarà interpretata da Aylin Ravanyar


Addio a Valentina Saalfeld così come la conoscevamo e cioè interpretata da Paulina Hobratschk nella sua versione adolescienzale. A Tempesta D'Amore il personaggio tornerà con un nuovo volto, quello di Aylin Ravanyar, sensibilmente più adulta ma davvero di poco.

Le Anticipazioni ci dicono che Valentina tornerà al Furstenhof davvero in una nuova versione ovvero dopo essere stata lasciata da Fabien che si è innamorato di una collega flautista e in crisi professionale; dopo aver abbandonato il sogno di diventare attrice, la ragazza ha iniziato gli studi di sociologia, senza però riuscire a portarli avanti serenamente.

Valentina tornerà al Furstenhof per ritrovarsi, come ha spiegato la sua interprete, aggiungendo dettagli sulle caratteristiche del personaggio: "Valentina è una giovane donna molto vivace, emotiva e leale. Il suo cuore la guida e non ama sentirsi costretta a prendere decisioni in modo diverso". 

Come vedremo il suo non sarà l'unico arrivo, perché presto conosceremo anche Eleni, figlia di Markus e Alexandra Schwarzbach. 

9 commenti:

  1. Oddio mi sembra in grande crisi, confusa e sperduta. I difetti o comunque in qualche modo le caratteristiche sembrano sempre quelli, vediamo cosa porterà al personaggio la nuova attrice, perché i recast hanno sempre questo aspetto di dare nuovi "colori" ai personaggi.

    RispondiElimina
  2. Peccato, Paulina Hobratschk mi piaceva. Eleni potrebbe essere la nuova protagonista? Qualcosa mi dice che verrà fuori che è figlia di Christoph.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimane da capire se il recast è perché la Hobratschk era impegnata o proprio perché volevano un'altra attrice per Valentina.
      Più che altro se è così in crisi, non so come Robert riuscirà a "gestirla"...

      Elimina
    2. Senza dubbio hanno fatto un po' crescere il personaggio, Paulina era troppo piccola per continuare e poi può anche darsi fosse impegnata ma francamente penso si sia voluta dare una svolta al personaggio

      Elimina
    3. Ilenia si di solito si dice che infatti i recast in generale portano ad "avvicinare" il personaggio all'attrice che lo interpreta visto che ovviamente ogni interprete dà qualcosa di diverso ad un personaggio o comunque ad un cambiamento del personaggio, ad una maturazione.
      Beh la Valentina di Paulina era impulsiva, sanguigna, ribelle, ma ancora molto adolescente e poco donna, come era anche ovvio che fosse.

      Elimina
  3. Beh se è in crisi cercherà di fare fuori qualcuno come in passato personaggio inutile inserito in una soap inutile oramai. Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo. Allora oltretutto Christoph non era il signor nessuno per lei.
      Più che altro se è in crisi, davvero non vedo come possa Robert da solo aiutarla, visto che poi tra i due, almeno quando c'era, è sempre stata Eva a mediare e ora è diventata "latitante" di fatto. Non vorrei che venisse usata dai probabili futuri nemici del padre, i nuovi azionisti magari contro il nonno e il padre appunto

      Elimina
  4. Quindi se qualcuno fa qualcosa che non le aggrada lei è autorizzata a cercare di farlo fuori. Io ricordo solo una ragazzina viziata che voleva che il mondo girasse ai suo comodo. Che almeno con il recast il personaggio sia cambiato e capisca che il mondo non gira come vuole lei. Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si spera di no, anche perché sono la prima a pensare che allora se la fosse cavata troppo a buon mercato, diciamo pure in modalità da soap. Non è una delinquente incallita, ma di certo avrebbe avuto bisogno di un'educazione più severa sotto alcuni aspetti. C'è da dire che ora è passato del tempo, qualcosa sarà cambiato e si spera anche in positivo, anche perché il suo personaggio aveva avuto una sorta di lieto fine con Fabien.
      L'impressione è che non sappia cosa vuole fare della sua vita complice le ultime batoste e in questo sicuramente è diversa dal trio genitoriale, soprattutto a livello lavorativo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)