domenica 14 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3893 - Christoph seduce Alexandra? [Germania, 15 settembre 2022]

Tempesta D'Amore. Alexandra e Christoph [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3893.
Alexandra (Daniela Kiefer) reagisce con rabbia all'invito di Christoph (Dieter Bach) ad andare in vacanza insieme. Tuttavia, quando Christoph in seguito la aiuta con un infortunio sportivo nel bosco e confessa i suoi sentimenti, Alexandra si rende conto di essere ancora soggetta al suo fascino. È ancora più insicura quando suo marito Markus appare all'improvviso alla porta...Josie (Lena Conzendorf) chiarisce a Paul (Sandro Kirtzel) di essere felice con Leon, Paul non le rivela i suoi sentimenti e le spiega che sta per partire con Constanze (Sophia Schiller). Mentre Josie è malinconica perché Paul scomparirà presto dalla sua vita per sempre, Constanze teme che la sua bugia venga a galla. 

Carolin (Katrina Anne Hess) deve testimoniare contro il suo addetto alla libertà vigilata, la signora Fröbel, Michael (Erich Altenkopf) vuole alleviare la sua tensione e trascorrere la giornata con lei. Quando Michael deve annullare l'appuntamento a causa di un'emergenza in ospedale, Vanessa (Jeannine Gaspar) interviene spontaneamente. Alfons (Sepp Schauer) sarà il testimone di nozze di Max (Stefan Hartmann); Hildegard (Antje Hagen) gli ricorda che si tratta di un impegno oneroso.

3 commenti:

  1. Per me questo matrimonio tra Vanessa e Max nn s'ha da fare.
    Mi domando come "faranno fuori" dalla storia protagonista Leon...Perché se fanno fuori Constanze, dopo la prima parte di stagione con il triangolo Constanze-Paul-Josie, ora subentrerà quello Leon-Josie-Paul

    RispondiElimina
  2. Si adesso il triangolo sarà concentrato su Paul Josie e Leon perché la storia sta aprendo un nuovo capitolo, anche con la scoperta del vero padre di Josie e sono sicura che troveranno uno stratagemma per far fuori anche Leon

    RispondiElimina
  3. La storia di Christoph sembra la stessa di Ariane

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)