sabato 13 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3892 . Le bugie di Constanze... [Germania, 14 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Christoph e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3892. Nonostante un promettente colloquio di lavoro, Paul (Sandro Kirtzel) non può essere davvero felice e dubita della sua decisione di andare in Inghilterra con Constanze (Sophia Schiller). Mentre Paul chiede consiglio a Max (Stefan Hartmann), la pressione su Constanze, che è alla disperata ricerca di un lavoro a Londra, aumenta perché la proposta era solo una scusa per convincere Paul ad andarsene... Dopo che Alexandra (Daniela Kierfer) e Christoph (Dieter Bach) si sono baciati, lei si tira indietro e sottolinea di essere felicemente sposata. Mentre Alexandra lotta con la sua coscienza sporca e cerca di essere professionale, Christoph decide di passare all'offensiva e sorprende Alexandra con un regalo. 

Dal momento che Max non è il tipo per dichiarazioni d'amore pubbliche, non è molto entusiasta quando Vanessa (Jeannine Gaspar) gli chiede di pronunciare le promesse in pubblico. Vanessa è delusa e tra i due nasce una discussione. Ma con il supporto di Alfons, Max va oltre se stesso. Quando Gerry (Johannes Huth) sente la rilassante registrazione della meditazione di Shirin (Merve Kacir), è convinto di poter padroneggiare l'esame di guida teorico. Per ringraziarla per il suo aiuto contro l'ansia da prestazione, il ragazzo chiede consiglio a Helene (Sabine Werner) e sorprende Shirin con un gesto amorevole...

3 commenti:

  1. Io continuo ad essere contraria a questa storia tra Vanessa e Max. Lui è immaturo e puerile a livello generale, però lei a volte quando interagisce con lui mi sembra una maestrina sempre pronta a giudicarlo. Ma perché deve sempre "forzarlo" dalle cose più piccole a quelle più grandi?
    Farebbero bene a dividerli...
    Christoph prenderà l'ennesima fregatura sentimentale?
    Mi domando perché Paul dovrebbe seguirla. A me questa strategia di Londra, è sembrata una definitiva strategia suicida da parte di Constanze.
    Josie o no, è sempre stato chiaro che Paul non ha mai voluto una storia seria con lei....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, onestamente Vanessa è così insopportabile che mi riesce a farmi provare pena per Max
      Sil

      Elimina
    2. A me urta parecchio l'immaturità di Max però continuo a pensare che la maturazione deve essere un'esigenza che viene dall'interno della persona.
      Oltretutto se ami qualcuno, lo ami per quello che è, non cerchi di continuo di cambiarlo per essere a tua immagine e somiglianza.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)