giovedì 4 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3887 - Robert e Cornelia, fine di un amore! [Germania, 7 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Henning e Nina [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3887.
Mentre Henning (Matthias Zera) pensa all'offerta di Nina di lavorare nella sua azienda vinicola, Constanze (Sophia Schiller) è preoccupata per suo cugino. Teme che Henning non stia ragionando lucidamente perché è innamorato e ingaggia un investigatore privato che raccoglie informazioni. Quando Nina nota che qualcuno la sta spiando, teme che dietro ci sia Henning... 

Josie (Lena Conzendorf) vuole trovare il suo padre naturale, sperando di non ferire troppo Erik (Sven Waasner).  La ragazza non sa che Erik sta portando avanti lo stesso tipo di indagine, a sua insaputa. Carolin (Katrin Anne Hess) e Michael (Erich Altenkopf) aiutano Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) con i preparativi per il matrimonio. Robert (Lorenzo Patané) torna dall'Italia con una triste notizia; non ha potuto salvare la sua relazione con Cornelia (Deborah Muller). Christoph (Dieter Bach) cerca di aiutarlo ma inutilmente...

5 commenti:

  1. Finalmente Robert e Cornelia si lasciano. Storia a dir poco inutile e Cornelia personaggio senza spessore. Robert oramai il suo tempo lo ha fatto da molto. Che senso ha farlo rimanere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo che Cornelia fosse senza spessore, è stata un buon personaggio, valido, purtroppo resterà limitata a Robert in qualche modo. Le tempistiche sicuramente sono sbagliate nel farli lasciare off screen. Su Robert che dire, lo aspetta l'ennesimo nuovo amore?

      Elimina
    2. Sarebbe stato quasi più interessante lasciare Cornelia e mandare via Robert, spesso ho pensato che sarebbe stato bello vederla con un altro uomo. Con Robert c'è sempre stato il fantasma di Eva, poi la storia con Ariane, penso meritasse di innamorarsi di qualcuno che potesse darle la giusta importanza e lei era in effetti troppo dipendente e legata a lui.
      Sil

      Elimina
    3. Io penso che più che fantasma di Eva (con Robert a quanto pare non ne esci, Eva con il fantasma di Miriam, Cornelia con il fantasma di Eva, il minimo comune denominatore è sempre lui però), lei un po' come Eva è stata scritta in funzione di Robert e per essere il suo nuovo amore: non aveva davvero una linea narrativa che non riguardasse lui perché era li per lui e quindi complice tutta quella roba, lei e Robert erano "bruciati". Che poi si lasciassero on screen (e avrei preferito) o off screen come è avvenuto non cambiava molto. Sono anche io che meritasse di meglio.

      Elimina
  2. Sono contenta che Robert e cornelia si siano lasciati (mi piace l'idea che l'abbiano fatto off screen). Lui mi piace. Lei come personaggio non mi é mai piaciuta. Come coppia loro due assolutamente no.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)