domenica 21 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 14 al 20 agosto 2022


Momenti decisivi hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 14 a sabato 20 agosto 2022. Le Pagelle si concentrano ancora su Constanze [VOTO 4] che continua a nuoere volontariamente alla sorella Maja [VOTO 7].  Anche Florian [VOTO 4] sta sbagliando ma le sue ragioni sono un po' piu nobili, diciamo così. 

Logiche le reazioni di Cornelia [VOTO 7] nei confronti di Ariane [VOTO 2]; molto meno quelle di Robert [VOTO 5], anche perchè ha vissuto un'esperienza dura ma non così tanto da non comprendere la realtà dei fatti. 

3 commenti:

  1. Devo dire che mi fa molto piacere che malgrado giustamente Ilenia sottolinei la situazione particolare - per usare un eufemismo - che vive Florian, ci sia molta obiettività nel giudicarlo. La sua malattia è un'attenuante ma è giusto che non diventi comunque una giustificazione a prescindere.
    Quanto a Constanze penso si dovrebbe vergognare nell'essere così infantile e vendicativa visto che qui non si tratta di lei o della sua gelosia ma di una persona che rischia di morire.
    Francamente mi sembra davvero di rivedere il post incidente aereo di Eva e Christoph con la differenza che la povera Cornelia mi fa una pena enorme, forse più di quanta non me ne facesse allora Robert. Proprio perché Robert è stato dall'altra parte, dovrebbe svegliarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Eva la situazione era più estrema, per non parlare del fatto che un po' di attrazione già c'era tra loro. Robert per assurdo sta facendo una figura peggiore di quella di Eva perché dovrebbe già capire cosa sta succedendo, ma invece sembra abbagliato dalla convinzione di essere riuscito a cambiare Ariane.

      Elimina
    2. Si, vero, tra Eva e Christoph c'era già attrazione e da un po' e dopo i Carpazi la situazione precipita, Robert invece ricorda in certi momenti il padre quando era attratto dalle cattive, con la differenza che Robert non ha dei lati oscuri come il padre o meglio non li aveva visto che non era attratto da certi tipi di donna. Secondo me gli piace quell'idea e forse non vuole ammettere che in fondo al suo ego non dispiace affascinare Ariane.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)