sabato 13 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Constanze uscirà di scena?


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Constanze von Thalheim è appena arriva ma in Germania è in procinto di uscire di scena o meglio si tratta di qualcosa che potrebbe accadere. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Constanze riceverà un'imperdibile offerta di lavoro che la condurrà a Londra, un fatto che determinerà la fine della sua storia d'amore con Paul.

Tutto lascia presagire che Constanze potrebbe finire per partire da sola, dal momento che nulla la tratterrà più al Furstenhof, dopo la fine della sua relazione con Paul ma la ragazza sceglierà di agire con buonsenso, accettando l'offerta di lavoro e lasciandosi alle spalle un amore impossibile o deciderà di insistere?

5 commenti:

  1. Tempo fa, prima di sapere dell'uscita di Henning e di leggere le ultime anticipazioni di Constanze, avrei detto che sarebbe rimasta per tutta la stagione a fare danni ma in effetti ha sparato tutte le cartucce e con le scoperte di Paul e con la fine della relazione direi che insistere non avrebbe più senso, a meno che non decidessero di percorrere la strada dell'ossessione verso Josie. Poi visto che ora siamo orientati verso la linea narrativa del padre biologico di Josie, la stagione sembra entrata in un'altra fase e in fondo è un periodo in cui ci sono state delle uscite di scena e delle nuove entrate. Oltretutto mi pare proprio che l'era Von Thalheim sia finita: insomma Maja vive in California con Florian, Selina e Cornelius sono in Inghilterra anche loro, Henning se ne va, Constanze ci sono buone probabilità. Direi che anche se non abbiamo conosciuto Pascal, va bene lo stesso.

    RispondiElimina
  2. Secondo me invece rimane e ci sarà la deriva psyco stile Annabelle, vediamo un po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non la vedo come Annabelle anche per il semplice fatto che Annabelle è sempre stata una psicopatica ossessionata dalla sorella: li si capiva che poteva solo che peggiorare la situazione.
      Constanze è una complessata invidiosa ma da qui a trasformarla in una criminale psicopatica ce ne passa. Siamo sui livelli di Desirée con lei più o meno

      Elimina
  3. Oltretutto veniamo anche da stagioni con antagonisti a mezzo servizio o comunque con la data di scadenza e la storia protagonista davvero ha tutta l'aria di entrare in un'altra fase con la storia del padre biologico di Josie e anche con il fatto che ci siamo "liberati" di Ariane e siano entrati Alexandra e il marito...Insomma di Nadja ad esempio ce ne siamo liberati in un centinaio di puntate, Hannes arriva dopo...

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre pensato che Costanze pur di tenersi l'uomo con cui inizia una storia è capace di qualsiasi cosa pur di non perdere perché non è sicura di se stessa e deve essere amata per forza perché non si sente mai bene con se stessa e di mette sempre in competizione. Le carte le ha giocate tutte anche con l'intrigo del lavoro a Londra all'inizio per allontanare Paul e Josie e poi con la bugia del finto tradimento, dopo che Paul scopre tutto quello che ha fatto, non ha più niente da fare e da dire, anche se prova a riconquistare Paul, ma la lui le dice chiaramente che tra loro due è finito tutto e quindi se ne va, ed è giusto così.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)