lunedì 15 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2022 - Cornelia sospetta di Ariane!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 21 sabato 27 agosto 2022? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3683 e N. 3684

Constanze approfitta del Gala per rendere ancora più solido il suo rapporto con Florian, inscenando una proposta di matrimonio a sorpresa.

Dopo la conclusione del finto rapimento, Ariane capisce di essersi seriamente innamorata di Robert. I sospetti di Cornelia nei suoi confronti sono sempre più spiccati. 

4 commenti:

  1. A me questa storia Ariane-Robert-Cornelia continua a sembrare un'imitazione di quello Robert-Eva-Christoph.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una imitazione persino peggiore dell'originale.
      Sil

      Elimina
    2. Sono d'accordo, anche perché l'originale aveva una sua linea narrativa ben precisa, che vedeva già da stagioni prima Christoph da una parte e gli altri Saalfeld dall'altra.
      A me fa una gran pena Cornelia che reputo la vera vittima di questa storia. Robert ne è uscito tutto fuorché bene da questa storia con Ariane anche perché sono stati gli altri a dover smuovere mari e monti per toglierlo dai guai

      Elimina
    3. Penso che in entrambi i casi il ritorno ad una sorta di "minestra riscaldata" con le ricomposizioni delle coppie Eva-Robert prima e Cornelia-Robert dopo sinceramente non è mai stato davvero convincente: sapeva molto di toppa, ma non era credibile in nessuno degli altri casi.
      Con Eva ci fu il ribaltamento poi del test di paternità per farli chiudere e di fatto sono stati poi insieme fino a quel momento ma dopo quelle corna francamente non so quanto potessero piacere ancora, con Cornelia quel ritorno e poi quell'uscita di scena per poi lasciarsi off screen è stato addirittura inutile.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)