martedì 12 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Presentazione di Leon Thormann - Video


E' sicuramente uno dei nuovi ingressi più interessanti per quel che riguarda le puntate tedesche di Tempesta D'Amore; stiamo parlando di Leon Thormann, probabile antagonista romantico della diciottesima stagione. 

Le Anticipazioni ci dicono che Leon irromperà nella vita di Josie, rivelandosi un suo competitor dal punto di vista professionale ma nascondendole la verità ed al tempos stesso flirtando con lei. 

Si apriranno così le vicende di Leon, interpretato da Carl Bruchhauser ma riuscità a fare breccia nel cuore di Josie? Il video che presenta il suo personaggio, potrebbe chiarirci qualche dubbio in merito. 

Tempesta D'Amore: Presentazione di Leon Thormann - Video

10 commenti:

  1. La vera domanda è quanto presto comincerà a stare sullo stomaco a Paul...Sinceramente è già arrivato non esattamente positivo, ma spero non faccia la solita fine degli antagonisti maschili che finiscono per fare intrighi. Penso che per quello basta Constanze.

    RispondiElimina
  2. Inizierà a stare sullo stomaco a Paul molto ma molto presto e non vorrei mai e poi mai essere al posto di Leon. Si esatto il suo arrivo non è stato molto positivo, perché sta già sin dall'inizio dicendo bugie. Anche io spero che non faccia come tutti gli altri antagonisti che pur di non perdere la persona che amano fanno tutto e tessono ragnatele di intrighi. Per quello vieni dici vasta gi Costanze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me era un arrivo atteso e ci sta. Ormai quello dei terzi incomodi maschili è un problema atavico: ha funzionato in parte con William poi abbiamo avuto gente insignificante.
      Il problema della coppia di certo non è lui, che poi ne possa creare ulteriori di problemi è indubbio, ma più per quello che rappresenta che per quello che realmente è.

      Elimina
  3. Si è vero ci sono degli antagonisti abbastanza discutibili, non tutti. I migliori sono stati William, Konstantin e Michael. Il problema di base di Josie e Paul non è di certo lui, però ci metterà il suo bel carico e il suo zampino per crearne altri, più che altro per quello che rappresenta e che può rappresentare che più per quello che realmente è. Perché come sappia o tutto Josie si dà una possibilità con Leon e si assomigliano e hanno delle cose in comune e Paul di queste deve davvero avete paura, ma in realtà non lo ama come Paul non ama Costanze. Paul e Josie sono l'uno la metà dell'altro, si completano e questo amore non lo può fare naufragare nessuno...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il migliore di tutti è Gregor, da li non ci si schioda, poi Felix e poi quelli che dici tu, con William per ultimo.

      Elimina
  4. Esatto, anche io ci stavo pensando a Felix come uno dei migliori antagonisti. Gregor come antagonista non mi è piaciuto molto, se devo davvero essere sincera....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che in termini di efficacia e quindi oggettivi il migliore è Gregor, poi può non essere piaciuto ma quello è un altro discorso. Chiunque è dietro di lui, Felix per primo.
      Il problema degli ultimi anni, insomma con gente come Henri, Steffen, Hannes e vedremo Leon è che sono stati usati come diversivi a medio-breve termine che di fatto servivano a far passare il tempo.
      Che poi Leon possa peggiorare la situazione con la sua presenza si, ma più per quanto rappresenta che per eventuali sentimenti. Può aggiungere problemi, ma i problemi principali vengono da un'altra parte

      Elimina
  5. Concordo con tutto quello che hai detto. Gli antagonisti che hanno dato un impatto vero e proprio alle storie sono quelli che abbiamo elencato. Sai però che cosa ho notato che gli antagonisti che poi non hanno un seguito nella varie stagioni cioè che non diventano i protagonisti hanno sempre il ruolo oltre ad essere antigonisti di passaggio sono sempre quelli che combinano più guai e che fanno più intrighi. Leon come abbiamo detto creerà ancora più confusione e porterà ancora più scompiglio più per quello che rappresenta che a livello sentimentale e aggiungerà un sacco di guai., Ma i problemi di coppia di Paul e Josie non partono da lui..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano personaggi universali, non limitati a quel ruolo ben preciso, altrimenti non sarebbero stati nella storia della soap. Alcuni di loro, riusciti o no, poi sono diventati protagonisti. Gli stessi vituperati Michael e Nils hanno funzionato bene in quei ruoli.
      Il problema degli antagonisti degli ultimi anni è che entrano nel periodo peggiore o quasi della storia protagonista, hanno una storia con la protagonista, fanno qualche intrigo per poi essere mollati.
      Detto questo va visto anche l'altro punto di vista: in qualche modo vengono "usati" anche loro da donne che sanno bene chi amano.
      Franzi usa Steffen in qualche modo e lui comunque la discolpa dall'accusa della morte di Nadja e creano l'azienda insieme, poi certo la droga etc....Ma tutto questo considerando poi chi era Tim non fa pendere la bilancia a favore o a sfavore di uno. Denise di sicuro non amava Henri, pure quella storia insignificante, un intermezzo per far ingelosire Joshua diciamo anche. Hannes si crogiola nel suo sogno romantico adolescenziale e finisce in mezzo alla storia della malattia di Florian ma che non sia amato da Maja è chiaro come il sole. Non so cosa creerà Leon, aver giocato sporco all'inizio non gioca necessariamente a suo sfavore visto che si innamorerà di Josie, in fondo era un concorrente e lei un'estranea per lui. Non per questo sarà necessariamente peggio di Paul, vedremo come evolverà. Di fatto però si, si tratta di antagonisti con la data di scadenza. Non c'è più voglia forse di scrivere personaggi che possano andare oltre la dinamica da antagonista di una stagione

      Elimina
    2. Gli unici due che che sono stati liquidati in modo diverso, ma mettendoli insieme sono Henri e Jessica. Lei, una terza incomoda nella stagione 14, poi spostata in altre storyline, mai troppo definita e incisiva, lui terzo incomodo della 15, hanno avuto una sorta di senso facendoli finire insieme. Nulla di eccezionale però da vedere.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)