venerdì 29 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Il montaggio della soap con Josie e Paul - Video


Dopo esserci occupato dei vari aspetti tecnici di Tempesta D'Amore, è ora la volta del montaggio della soap; altro dettaglio che il sito ufficiale ha deciso di condividere con i telespettatori.

Si tratta di quell'insieme di azioni che porta il girato a diventare una di quelle puntate che poi vengono trasmesse in Tv e che comprende l'assemblamento delle scene ma anche la loro miglioria e la cura dei dettagli come colonna sonora e audio.

Nel video che segue potrete prendere visione di quanto avviene prima che Tempesta D'Amore diventi ciò che siamo abituati a vedere normalmente, anche se noi, come noto, siamo costretti ad attendere la riedizione italiana. 

3 commenti:

  1. Una domanda che non c'entra ma è una curiosità: secondo voi Josie porterà gli occhiali per tutta la stagione?
    Per me è bellissima in qualunque modo ma siccome nella storia di Sdl, spesso hanno optato ad un certo punto per protagoniste che si rimettevano in forma o altro, la domanda credo sia lecita. Io penso andrebbe valorizzata di più, la Conzendorf non è certo brutta e nemmeno Josie lo è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è sempre parso strano che nessuno porti gli occhiali ahahah Comunque a me farebbe piacere che li tenesse, d'altronde oggi gli occhiali sono quasi di moda e non c'è più il tabù occhiale=bruttina
      Sil

      Elimina
    2. Nemmeno a me se è per quello anche perché il personaggio si basa molto sul fatto che sta bene con se stessa e comunque penso che volessero trasmettere il fatto appunto che Paul si sia innamorato di lei senza chili in meno o cose simili. Però penso che se giunti a questo punto della storia - e non mi aspettavo che lei se li togliesse per un uomo o per compiacerlo - decidesse di toglierli per se stessa e basta, perché ora ci sta, non mi sorprenderebbe perché lo troverei in character. Per quanto Emma mi piacesse e sia entrata nella storia, penso che la componente "grassa" abbia agito molto su di lei quando ha deciso di mettersi a dieta e Felix si innamora di lei alla fine quando lei è diversa esteticamente, quindi il messaggio era chiaro sotto molti aspetti a livello estetico. Qui le cose sono andate in modo diverso. Se e dico se Josie lo facesse, non lo farebbe per lo stesso motivo. Di certo nella sigla lei compare sempre con gli occhiali e alla fine lui glieli toglie. Vedremo....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)