mercoledì 20 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Cornelia vuole trasferirsi alle Maldive!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Cornelia non è in più in scena ma si continua a parlare di lei, perché le continue problematiche che sta attraversando con Robert. 

Le Anticipazioni ci dicono che Robert continuerà a tergiversare, rispetto alla necessità di lasciare il Furstenhof, a causa delle condizioni del salute del padre Werner e Cornelia, ormai in Italia, ad un certo punto smetterà di farsi sentire da lui. 

Ad un certo punto, Cornelia tornerà a farsi viva, parlando a Robert della possibilità di cambiare la loro vita, trasferendosi alle Maldive per questioni di lavoro ma lui riterrà inaccettabile la proposta, non solo per questo comporterebbe la rinuncia totale dei suoi diritti sul Furstenhof ma anche perché non vorrebbe vivere tanto lontano dai suoi cari. Come finirà questa vicenda, divenuta ormai surreale?

4 commenti:

  1. Personalmente credo sia surreale perché danneggia Cornelia che è sempre stata una bella persona e un bel personaggio.
    L'errore per come la vedo io è a monte: se la Muller doveva/voleva uscire e Patané si doveva prendere una pausa e rientrare, è stato privo di senso rimetterli insieme e farli uscire per poi far rientrare lui e far dire che Cornelia non voleva tornare più.
    Francamente poi giustamente già quando è uscita Cornelia lo fa perché li non vuole più starci e come non comprenderla però a mio parere non ha avuto senso farli tornare insieme proprio non solo alla luce del dopo ma anche di tutto quello che era successo prima.
    E' ovvio che per Robert un trasferimento simile non sia esattamente una opzione.

    RispondiElimina
  2. In ogni caso è stato privo di senso che Cornelia tornasse con Robert dopo tutto quello che era successo tra lui e Ariane (malgrado le attenuanti di lui ma lui ne ha fatte comunque), così come era privo di senso che Eva tornasse con Robert dopo quanto era successo con Christoph anche se li credere di avere un figlio insieme per un po' li ricompose, ma io penso che in entrambe le situazioni, differenti ma in qualche modo nemmeno tanto, era successo troppo perché le coppie potessero essere nuovamente credibili insieme. Insomma era stato passato il segno. Qui la faccenda è addirittura surreale perché ha tutta l'aria di avviarsi a conclusione con lei off screen e lui on screen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una storia troppo inverosimile persino da essere commentata! Cornelia ha lasciato l'hotel per via di Ariane giusto? Ma se ora Ariane è in carcere, perchè non torna da Robert? Magari mi sono persa un pezzo... Cinzia

      Elimina
    2. Razionalmente potrebbe tornare certo. Detto questo, non è nemmeno così sorprendente che non voglia tornare in un luogo in cui ha visto le stelle. Però si non ha senso questa tira e molla tra l'altro con uno on screen e l'altra off screen.
      Oltretutto sono due personaggi che di fatto stanno già vivendo due vite differenti. Per lei evidentemente -carcere o no per Ariane- il capitolo Furstenhof si è chiuso quando ha deciso di andarsene. Ma di certo non può aspettarsi che Robert chiuda definitivamente con l'hotel.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)