lunedì 4 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Ciò che sappiamo di Markus Schwarzbach!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è emerso che Markus Schwarzbach è l'ex migliore amico di Christoph, oggi sposato con la sua ex fidanzata Alexandra; i due sono i nuovo azionisti del Furstenhof ma cos'altro sappiamo dell'uomo?

Le Anticipazioni ci dicono che l'amicizia di Christoph e Markus è sempre stata caratteristica da una forte vena competitiva, essendo entrambi uomini d'affari ma di estrazione sociale molto diverse. Chistoph di umile provenienza, il suo amico ricco di famiglia. 

Non sappiamo se Markus abbia tramato alle spalle di Christoph che comunque ha scelto liberamente di lasciare Alexandra per sposare Xenia e non conosciamo ancora l'attore che interpreterà il personaggio, ammesso e non concesso che alla fine compaia davvero ma i presupposti sono questi e promettono scintille. 

2 commenti:

  1. Mi viene da pensare immediatamente che possa spuntare fuori magari un figlio di Christoph avuto da Alexandra ma cresciuto con il marito Markus. Beh davvero bella storia avvincente quella che si prospetta anche perché ricollegata a Xenia e si era detto che Xenia era ricca di famiglia. Comunque alla fine questa Alexandra si è sposata con un uomo ricco. Almeno è una storia che regge questa, sempre meglio del parcheggio e della pensione della madre di Ariane....

    RispondiElimina
  2. Mi ricorda in parte la storia di Christoph con il cognato, anche loro amicissimi e poi sappiamo come è finita. Spero che questa volta scrivano qualcosa di migliore

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)