lunedì 11 luglio 2022

Tempesta D'Amore Che cos'altro nasconde Henning?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Henning von Thalheim di nuovo al centro della scena, questa volta in merito alla vicenda legata a Michael e Carolin ed alla custode di sorveglianza della ragazza, la Signora Frobel. 

Le Anticipazioni ci dicono che Michael si renderà conto che Henning probabilmente conosce la donna che sta ricattando Carolin, costringendola a tornare in carcere ingiustamente ma lui negherà ogni addebito, dimostrandosi molto vago. 

Henning, ormai famoso per le sue ambiguità e i tratti caratteristici intriganti, ha un passato criminale che vuole nascondere? Presto ne sapremo di più...

3 commenti:

  1. A vederlo in questo periodo mi chiedo di continuo quale sia il suo reale senso all'interno della soap ora che non sta più con Shirin a parte fare il confidente della cugina e comunque se non fosse che sono cugini, lo metterei con lei. E' vero che è ambiguo e ha dei tratti intriganti, però sembra che una vera e propria scelta di posizione non l'abbia fatta.

    RispondiElimina
  2. A questo punto, io invece temo che i guai grossi accadranno quando Michael scoprirà che Henning e la sorvegliante corrotta diventeranno amanti (visto che a mio parere ad essere la nuova dark-lady sia proprio la stessa Fröbel), a meno che Manuela non sia veramente morta, ma semplicemente "fatta sparire" in seguito ad un rapimento (avvenuto anche questo gli stessi identici anni prima, ovviamente al solo scopo di incolpare Paul) la cui artefice sarebbe stata proprio la stessa Fröbel.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente è tutto da vedere. Henning è un personaggio certamente ambiguo, ma da qui a renderlo del tutto negativo ce ne passa. Che poi la storia della sorella verrà ripresa credo anche io...Detto questo, comunque Paul l'ha fatta grossa a mio parere riprendendosi Constanze: è vero che non sa che l'intrigo l'ha messo in piedi lei, ma dire che sta con lei perché si fida di lui al 100 % e Josie no....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)