giovedì 21 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Alexandra vuole annientare Christoph?


Già abbiamo parlato dell'arrivo di Alexandra, la ex di Christoph, ora proprietaria delle quote di Ariane che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si farà notare per la sua voglia di vendetta, esercitata però in modo piuttosto curioso. Come continerà la vicenda?

Le Anticipazioni rivelano che Alexandra cercherà di manipolare Christoph, portandolo dalla sua parte dal punto di vista affaristico quindi in netta contrapposizione con gli altri Saalfeld e potrà esercitare un potere ancora maggiore, quando scoprirà della discalculia del suo ex fidanzato.

Christoph si convincerà che ad Alexandra non importi di quel suo problema ma lei, al contrario, utilizzerà l'informazione per fargli fare esattamente ciò che vuole, aderendo così al progetto della sua famiglia, gli Schwarzbach ma dove vuole arrivare la donna?

4 commenti:

  1. Sinceramente Christoph già aveva dato tutto a fine stagione 15 e gli hanno appioppato il nuovo figlio nella 16, poi Ariane per tre stagioni, ora Alexandra. Io lo trovo un personaggio esaurito. Se poi le storyline di affari devono essere che ogni tanto ne spunta che deve fargliela pagare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ha stancato anche il fatto che la dark lady deve essere necessarimente inserita nelle vicende affaristiche. Dopo Ariane potevano dare tregua, a me Alexandra sembra una brutta/bella copia di lei... Cinzia

      Elimina
    2. Le cattive ormai hanno proprio un problema atavico da anni: sono anni che non ne funziona più una e penso che dopo tre stagioni con Ariane la situazione si è pure appesantita.

      Elimina
    3. Il problema delle dark lady è che non danno più una cifra umana. Quindi automaticamente sono tutte uguali nella loro follia. Sarebbe bello vedere dark lady buone che diventano cattive e viceversa, i personaggi meritano un evoluzione altrimenti non funzionano. Cinzia

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)