mercoledì 29 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Yvonne ed Erik, una coppia con un futuro?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per formarsi la coppia composta da Yvonne ed Erik, genitori di Josie che non si sono mai dato una vera chance in questo senso.

Le Anticipazioni ci dicono che si tratterà di una coppia anomala, perché lei sarà ancora molto interessata a tutto ciò che riguarda i beni materiali e lui non riuscirà del tutto a starle dietro, dal momento che conduce una vita molto più modesta rispetto a prima. 

E così vedremo Erik e Yvonne intenti a vincere un soggiorno in una delle suite più lussuose del Furstenhof; premesse che rivelano che la coppia potrebbe durare davvero poco, visto che ad unirli sembra esserci una passione molto forte ma non molto di più.

3 commenti:

  1. Diciamo che sono una coppia improbabile e anomala che però ha il merito non indifferente di aver messo al mondo Josie, anche se l'ha cresciuta qualcun altro e a modo loro le vogliono bene. Credo sia una novità questo approccio riguardo ai genitori di una protagonista: loro due sono costantemente al limite tra bene e male e sicuramente Josie è molto diversa da loro (per fortuna direi) però credo che le vogliano molto bene a modo loro.
    Ultimamente credo che vogliano mettere in scena dei legami tanto improbabili e anomali quanto interessanti. Vedi anche Erik e Gerry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come fa una figlia non somigliare per nulla a nessuno dei suoi genitori? Stesso discorso di Denise

      Elimina
    2. A parte direi che in questo caso è una fortuna e anche nel caso di Denise (di lei e anche di Viktor e Boris) e poi i figli sono di chi li cresce e visto che Josie è stata cresciuta dalla nonna direi che la risposta è quella.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)