domenica 19 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 12 al 18 giugno 2022


Una grande tensione ha segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 12 a sabato 18 giugno 2022. Le Pagelle non possono che condannare Ariane [VOTO 2], la sua slealtà nei confronti di Erik [VOTO 6] ma anche il suo piano folle per conquistare Robert [VOTO 6], nato dal nulla e quindi totalmente insensato. Sensata la reazione di Maja [VOTO 6] nei confronti di Florian [VOTO 6]: non poteva reagire diversamente. Fuori luogo Hannes [VOTO 4].

Bella l'interazione tra Gerry [VOTO 7] e Shirin [VOTO 6] ed è comprensibile che lei sia un po' spiazzata da lui, anche se forse una maggiore elasticità mentale non guasterebbe in alcune circostanze. Male Max [VOTO 5] che continua a comportarsi male col fratello. Vanessa [VOTO 5] non è meglio di lui, perchè dovrebbe rimproverarlo anzichè fargli la lenzioncina. Pesantissima tutta la vicenda tra Christoph [VOTO 5] e André [VOTO 5] ma anche poco realistica. 

2 commenti:

  1. Sono d'accordo. Forse perché è davvero la copia venuta molto peggio di Christoph-Eva, anche alla luce del passato di Ariane che comunque è fatto di vendette prive di senso. Insomma può anche avere senso un uomo, un Christoph, che pensa all'inizio di sedurre la moglie del suo peggior nemico per vendicarsi e poi in qualche modo perde la testa per lei ma Ariane è totalmente fuori controllo in tutti i sensi e non c'è nulla che la rende per nulla attratta da Robert se non un piano assurdo per cui poi alla fine si è vendicata non solo di Christoph ma di chiunque passasse tra gli azionisti dell'hotel. Eva teoricamente faceva parte di un piano ben preciso di Christoph, ma Ariane con Robert? Non mi aspettavo grande lealtà di sicuro verso Erik, ma diciamo che questa slealtà almeno condurrà lui verso altri "lidi" e un altro tipo di percorso.
    Si bella interazione tra Gerry e Shirin, diciamo che lei ha bisogno di tempo.
    C'è da dire che André spesso è stato messo in dubbio come cuoco e comunque si è ritrovato altra gente che era anche più brava di lui forse ma diciamo che non è nemmeno come sostiene Christoph che evidentemente lo sottovaluta.

    RispondiElimina
  2. Solo a me spesso e volentieri le reazioni di Hannes verso Florian ricordano quelle di Henri verso Joshua?
    Oltretutto in Maja e Denise c'è sempre stata una sorta di chiarezza sentimentale e di linearità nei confronti dei sentimenti dei loro grandi amori, ma Hannes basa la sua storia su un passato che non esiste più per poi portare tutta quell'arroganza anche nel presente. Credo che abbia capito molto chiaramente che anche se Florian ha deluso Maja, lei non ha certo spezzato il suo legame con lui....
    Io penso che riguardo a Gerry francamente è Max a doversi comportare in modo diverso. Shirin e Vanessa tutto sommato stanno conoscendo ora quella realtà e stanno cercando di abituarsi ora ma è Max a conoscere il fratello da tutta la vita ed è lui che si dovrebbe autodisciplinare in altro modo....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)