mercoledì 29 giugno 2022

Tempesta D'Amore: L'addio di Ariane, l'intervista di Viola Wedekind!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per l'addio di Ariane che si consumerà a breve; a margine di tutto ciò, Viola Wedekind ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della soap.

Oltre ai soliti retroscena che si svelano in queste occasioni, non è stato chiarita la dinamica che porterà Ariane ad uscire di scena, né tantomeno perché gli autori abbiano scelto questa strada, anche se le motivazioni sono abbastanza ovvie.

L'attrice ha anche parlato della sua storia d'amore con Sven Waasner, l'interprete di Erik che renderà indelebile il ricordo della partecipare alla soap. Qui trovate l'intervista in forma integrale. 

4 commenti:

  1. Ho visto una classifica sulla quantità di puntate delle cattive e al primo posto c'è Barbara, al secondo Beatrice e al terzo Ariane. C'è stata decisamente troppo...

    RispondiElimina
  2. Altro che anticipazioni, siete più in ritardo di non so cosa, Ariane viene condannata per l'omicidio di sua madre, Costanze nuova dark-lady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente ad oggi non si sa chi sarà la nuova dark lady. Si parla di un nuovo ingresso femminile ad agosto, ma non si hanno conferme né certezze, come del resto affermare che lo sarà Costanze, mi pare frettoloso.

      Elimina
    2. Sono d'accordo con Elisa. Constanze è un personaggio in bilico tutt'al più ma che di fatto rimane l'antagonista della sua storia. E questo può voler dire tutto, ma può anche voler dire nulla. Compreso il fatto che dopo possa restare ancora visto che a quanto ne so non ha commesso reati per il momento. L'unica reale novità da quanto ho visto, Elisa, è che Constanze/Sophia Schiller finalmente è entrata in sigla, ma penso dipenda anche dal fatto che quasi in contemporanea bene o male è uscita la Alison e uscirà anche la Wedekind. E comunque Ariane se non sbaglio non è stata condannata solo per l'omicidio della madre, ma anche per il rapimento di Josie.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)