domenica 5 giugno 2022

Tempesta D'Amore: La petizione per evitare la chiusura della soap!


Anche se non è mai stato annunciata la chiusura di Tempesta D'Amore, i telespettatori tedeschi sono preoccupati sia per il calo della qualità delle scene girate, sia per le continue pause a cui la soap è sottoposta per quel che riguarda la messa in onda tedesca. 

A questo proposito, è nata una petizione tesa ad evitare che Sturm der Liebe venga chiusa; qualcosa che è già nell'aria da un po' di tempo, non a causa dell'andamento della soap - comunque non brillante già da anni - ma dei costi che prevede produrla, soprattutto da quando a livello Statale sono stati effettuati dei tagli necessari per fare fronte alle problematiche legate al Covid ma non solo. 

E' davvero prematuro parlare della possibile chiusura della soap ma chi lo volesse, può comunque partecipare alla petizione di cui trovate il link qui di seguito. 

5 commenti:

  1. Se non sbaglio nel 2021 avevano rinnovato per la 18 e anche per un'ipotetica stagione 19. Di certo di questi tempi forse non si può pretendere molto di più, visto il calo di qualità e la crisi del settore.

    RispondiElimina
  2. Se è vero che sospendono tempesta d'amore mi dispiace tantissimo perché la seguo insieme a mio marito la sera quando ceniamo

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tantissimo se la soap dovesse chiudere. Quindi firmerò ben volentieri la petizione. Daniela M

    RispondiElimina
  4. Da quando è iniziata che non perdo una puntata... 9 anni fa. si e aggiunto mio marito, premetto che è più attento di me... non dateci questo dispiacere siamo molto affezionati

    RispondiElimina
  5. Spero che non sia vero, mi spiacerebbe in quanto la seguo dalla prima puntata

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)