mercoledì 8 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Josie e Leon, sarà guerra!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Josie scoprirà che Leon, suo nuovo possibile flirt, è in realtà il suo competitor professionale più temibile e prenderà le distanze da lui in modo netto. Più che altro a causa dell'inganno.

Le Anticipazioni ci dicono che Josie non si limiterà a smettere di frequentare il ragazzo ma cercherà anche di fargli la guerra da punto di vista professionale, cercando di impedire che la filiale di cui lui si occuperà e che aprirà a Bichlheim possa avere successo a suo discapito. 

Per tale ragione, Josie si metterà sotto dal punto di vista professionale, cercando di diventare la migliore cioccolataia della zona; una sfida che presto si tradurrà in passione? Staremo a vedere!

1 commento:

  1. Meglio buttarsi sul lavoro che tra l'altro per Josie era anche il primo amore (e penso lo sia ancora) piuttosto che buttarsi via per un uomo che al momento non lo merita e che ha visto bene tra l'altro di tornare con una come Constanze, un'altra senza dignità. Se poi con questo Leon, dalla guerra sul lavoro dovesse trasformarsi in altro, almeno avranno condiviso in qualcosa. Diciamo che il cioccolato non delude mai....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)