martedì 7 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Constanze e Paul tornano ufficialmente insieme!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Paul e Josie finiranno per allontanarsi progressivamente, concentrandosi su altri rapporti; in particolare lui si riavvicinerà a Constanze che in fondo non ha mai smesso di essere la sua fidanzata.

Le Anticipazioni rivelano che Paul e Constanze daranno una nuova chance al loro rapporto e le cose sembreranno realmente funzionare, tralasciando il fatto che lei ha tessunto molti intrighi per arrivare a questo punto.

Constanze e Paul, insomma, faranno sul serio e Josie capirà di poter accettare la situazione, perché la loro relazione non costituirà più un grosso problema per lei. Intanto, lei si avvicinerà a Leon che però continuerà a mentirle dal punto di vista professionale. 

3 commenti:

  1. Meglio perderlo che trovarlo questo Paul. Lui è proprio patetico, non riesco a giustificarlo per l'intrigo subito, non del tutto. La realtà è che non meritava Romy e ora non merita Josie e lei fa bene a concentrarsi sulla sua vita professionale sperando che arrivi qualcun altro nella sua vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Josie fa bene a concentrarsi sul lavoro e su Leon,che spero sia un buon antagonista ,però se ama realmente Paul mi riesce difficile pensare che accetti completamente la situazione tra lui e Constanze. Daniela M

      Elimina
    2. Ha altre priorità al momento e sinceramente mi piace anche vedere una protagonista che si concentra sul lavoro e sulla carriera.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)