venerdì 1 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Daniela Kiefer sarà Alexandra Schwarzbach, è la nuova dark lady?


Abbiamo già parlato diffusamente di Alexandra Schwarzbach, l'ex fidanzata di Christoph che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha acquistato le quote di Ariane off-screen e quindi senza mai comparire ma la situazione è destinata a cambiare!

Le Anticipazioni ci dicono che Alexandra arriverà al Furstenhof nel corso della puntata n. 3878 in onda in Germania il 25 agosto 2022 e dunque dopo la pausa estiva, con il volto di Daniela Kiefer che in passato ha già interpretato un piccolo ruolo in Sturm der Liebe. Era l'avvocato Nadja Lowenstein. 

Alexandra è in collera da anni con Christoph, perchè quando erano fidanzati lui l'ha lasciata per sposare Xenia per ragioni prettamente economiche; anche per questo in seguito la donna ha sposato Markus Schwarzbach che all'epoca era il migliore amico di Christoph. Sarà davvero la nuova dark lady come si sussurra o avrà un ruolo diverso e vedremo anche il marito successivamente? Presto ne sapremo di più...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)