martedì 31 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3855 - Ariane fa rapire Josie! [Germania, 27 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Ariane rischia l'ergastolo [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3855. Per impedire a Erik (Sven Waasner) di testimoniare, Ariane (Viola Wedekind) commissiona il sequestro di Josie (Lena Conzendorf). Constanze (Sophia Schiller) riesce a rimandare l'udienza e quindi la testimonianza incriminante di Erik, guadagnando tempo. Erik, Yvonne (Tanja Lanaus) e Paul (Sandro Kirtzel) danno il via alle ricerce di Josie. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) non ce l'ha con Max (Stefan Hartmann) che ha dimenticato il suo compleanno, anche se le sarebbe piaciuto festeggiarlo insieme a lui e lo incita ugualmente a recarsi al corso di addestramento. Vanessa riceve un invito dai suoi zii che complica ulteriormente le cose. Quando Michael (Erich Altenkopf) dà a Rosalie (Natalie Alison) l'opportunità di spiegarsi, lei sottolinea che lo ama, dicendosi dispiaciuta di averlo tradito. I due decidono di dare una chance al loro rapporto ma il medico resta dubbioso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)