mercoledì 4 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3838 - L'amore proibito di Josie e Paul! [Germania, 31 maggio 2022]

Tempesta D'Amore: Josie Klee [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3838. Dopo la notte trascorsa insieme, Josie (Lena Conzendorf) e Paul (Sandro Kirtzel) non hanno dubbi e decidono di avviare una relazione segreta in attesa di chiarire la situazione. I due trovano una torre a cui è legata un'antica leggenda. Il piano di Rosalie (Natalie Alison) per ingelosire Michael (Erich Altenkopf) funziona, perché la presenza di Raphael costringe il medico a rivedere le proprie priorità. 

Raphael spiazza Rosalie, affrontando Michael e facendogli notare che lui non merita la donna. Carolin (Katrin Anne Hass) si fa notare dai Sonnbichler per la sua disponibilità. Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann) iniziano la loro nuova convivenza nel migliore dei modi. Shirin (Merve Cakir) fa incornicare una foto di Gerry (Johannes Huth), perchè ai suoi occhi potrebbe essere un modello perfetto. Henning (Matthias Zera) si prende gioco di lei ma presto è costretto a ricredersi. I Sonnbichler pensano di aiutare Carolin a trovare un posto dove vivere. 

1 commento:

  1. Bisogna ammettere che questo Raphael ,per quanto breve sia la sua permanenza, lascia la sua impronta in modo positivo. Daniela M

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)