mercoledì 18 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Paul tradisce Josie con Constanze!


Un vero pasticcio sentimentale la diciottesima stagione di Tempesta D'Amore; i tradimenti saranno continui e sarà difficile capire chi abbia veramente tradito chi! Paul, avendo una relazione con due donne ovvero Josie e Constanze, creerà questo caos.

Le Anticipazioni ci dicono che Josie continuerà a credere che Paul l'abbia tradita con Tatjana e prenderà le distanze da lui; il ragazzo deciderà così di lascarsi nuovamente sedurre da Constanze, la sua fidanzata ufficiale ma Josie li vedrà intenti a baciarsi, rimanendo ancora più delusa da lui.

Paul deciderà di lasciarsi andare alle emozioni, facendo nuovamente l'amore con Constanze; tutto ciò porterà ad una stabilizzazione degli equilibri o questi continui pasticci non avranno mai fine?

3 commenti:

  1. Scusate ma una che è l'amante può davvero ritenersi tradita o sentirsi tale? Se ti accontenti di fare l'amante, vuol dire che fai e sei l'altra donna (e che una protagonista se lo faccia andar bene per tanto tempo è tutto fuorché normale e giusto) anche in un caso come questo in cui Paul dice di amare Josie (e così dovrebbe essere) ma a conti fatti sta con l'altra.
    Probabilmente era questo lo scopo di Constanze: insomma forse conosce Paul meglio di quanto lui crede e di sicuro non lo idealizza come Josie.
    Io penso e spero che serva a far separare Josie e Paul.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' qualcosa di meno metto di così; Josie ha scelto di aspettare che Paul lasciasse Constanze, senza frequentarlo e certa che lui non avesse più rapporti con lei. Quindi amante fino a un certo punto e ci sta la delusione.

      Elimina
    2. Ah beh allora è una sorta di via di mezzo. Comunque la questione è piuttosto complessa. Forse la delusione riguarda più che altro il fatto che amante, fidanzata, storia clandestina, comunque la si vuol chiamare, lei era sicura che lui lo amasse e invece ora non gli crederà per motivi ovvi.
      Praticamente Constanze ha messo su un intrigo con quella tizia con cui Paul non è andato, ma poi Paul è finito a letto comunque con Constanze.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)