martedì 24 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Maja in lotta per la vita di Florian!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la vita di Florian sarà messa fortemente a rischio da un battere "incontrato" durante l'operazione di salvataggio di Hannes e Maja. La situazione si farà disperata.

Come ci dicono le Anticipazioni, nulla sembrerà volgere a favore di Florian, perché di fatto non esisterà una cura in grado di salvargli la vita che rischierà così di perdere inesorabilmente, scoprendo di avere i giorni contati. 

Sarà Maja, giustamente supportata da Hannes che si sentirà in debito con Florian, a tentare in ogni modo di trovare una cura che salvi la vita a quello che è ed è sempre stato il suo unico grande amore. Chi l'avrà vinta?

3 commenti:

  1. Probabilmente gli autori hanno optato per una malattia per far un po' "pagare" a Florian le sue ambiguità del passato con il fratello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non troppo tempo fa c'è stata la finta malattia di Ariane, adesso ci tocca Florian, onestamente è un tipo di storia troppo pesante e ormai anche ripetitiva, ma forse non sapevano cos'altro inventarsi.
      Sil

      Elimina
    2. Si vabbé però c'è differenza e per inciso nemmeno io ho amato questa storia della malattia di Florian nella seconda parte di stagione.
      Insomma Ariane è comunque un personaggio negativo ed era crudele far credere una malattia inesistente ma fino ad un certo punto. Florian è il protagonista e personaggio positivo e la malattia l'avrà davvero.
      Purtroppo comunque si, le storie delle malattie tendono alla pesantezza, è così...
      Sicuramente la stagione si è "appoggiata" troppo sulla linea narrativa di Cornelius che ha retto per parecchio tempo e hanno scelto l'espediente della malattia per andare avanti.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)