domenica 29 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 maggio 2022


Momenti decisivi hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 22 a sabato 28 maggio 2022. Le Pagelle si concentrano sulla terribile sfortuna di Florian [VOTO 7] che idealmente sta pagando un prezzo abbastanza alto per i suoi errori del passato. Bella la gratitutine di Maja [VOTO 7] e la sua capacità di andare oltre. Hannes [VOTO 5] risulta sempre un po' sinistro. 

Erik [VOTO 5] non ha ancora ben capito da che parte deve stare ma piano, piano sta prenden consapevolezze. Ariane [VOTO 3] è talmente impegnata a pensare a se stessa che non si accorge che le sta sfuggendo tutto di mano. Bello l'esordio di Gerry [VOTO 6] che rende un po' meno piatta tutta la vicenda di Vanessa [VOTO 5] e Max [VOTO 5].

3 commenti:

  1. Onestamente non mi è piaciuto l'atteggiamento di Max, le cose che dice al fratello le direbbe un bambino di 7 anni, non un adulto consapevole che il fratello non si comporta così per fargli un dispetto. Ma d'altronde lui è un ragazzino. È in queste cose che dovrebbe crescere e non nel diventare padre e marito a tutti i costi (che sembra invece sia nelle trame il punto su cui si insiste quasi ossessivamente).
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che con Max l'intenzione sia di mettere in scena un personaggio a cui la vita e molto di ciò che lo circonda richiede maturità e il comportarsi come un adulto, ma che lui lo sia poco (specialmente su certe cose) e ci si senta molto poco e secondo me lo è molto anche per ribellione, insomma una sorta di contrasto. D'altronde deve essere lui a voler maturare e a migliorare.

      Elimina
    2. Capisco il non voler diventare padre a tutti i costi, questa è una sua scelta ed è comprensibile anzi mi chiedo perché questo debba essere per forza il punto fondamentale del suo personaggio. Ma altri comportamenti sono davvero ridicoli per una persona della sua età.
      Sil

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)