domenica 29 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Josie si invaghisce di Leon senza sapere chi sia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Josie fare la conoscenza di Leon, suo rivale dal punto di vista lavorativo con il quale instaureerà uno strano rapporto.

Le Anticipazioni ci dicono che Josie non darà troppo peso al suo incontro con Leon, almeno finché non scoprirà che lui alloggia al Furstenhof; spinta dalla madre Yvonne, la protagonista cercherà di saperen di più sul conto del nuovo arrivato. 

Josie si scoprirà più che altro stimolata dal punto di vista creativo, perché Leon, senza dirle che è un suo collega e rivale, si dimostrerà molto competente. E da questo punto di vista, lei in un certo senso si invaghirà di lui ma a che cosa porterà questa conoscenza caratterizzata da un inganno? Presto ne sapremo di più...

1 commento:

  1. Magari Josie avrà tutto lo spazio che le spetta da protagonista. Ho l'impressione che tutto sommato le stia capitando quello che è successo ad esempio a Clara, a cui tolsero molto spazio Desirée e Tina o anche Marlene a cui levava spazio Kira.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)