sabato 28 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Josie e Leon, il primo incontro!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Josie alle prese con un rivale professionale; stiamo parlando di Leon Thormann che arriverà al Furstenhof, senza dirle chi sia per sfidarla dal punto di vista creativo. 

Le Anticipazioni ci dicono che il primo incontro tra Josie e Leon avverrà proprio ad una manifestazione che riguarda il loro mesterie di cioccolatai e lui cercherà subito di metterla alla prova, senza rivelarle la sua identità.

Leon rimarrà fin da subito affascinato da Josie, anche se in lui prevarrà comunque il desiderio di avere la meglio dal punto di vista lavorativo, visto che concorreranno per lo stesso posto, molto prestigioso. Ci sarà spazio anche per l'amore?

2 commenti:

  1. Direi che se ci sarà lo spazio per entrambe le cose, ancora meglio, sia a livello lavorativo che sentimentale. Francamente avevo accantonato i miei pregiudizi su Paul però continuo a trovarlo deludente così come era da secondario.

    RispondiElimina
  2. Credo che ci sarà spazio anche per l'amore. Mi fa piacere questo ingresso. Daniela M

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)