giovedì 12 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Il processo a carico di Ariane Kalenberg!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo il tanto atteso processo a carico di Ariane Kalenberg che si svolgerà per chiarire il suo già ovvio coinvolgimento in molti crimini che si sono consumati al Furstenhof.

Le Anticipazioni ci dicono che il processo di Ariane si baserà sulla sua infermità mentale che potrebbe fare sì che lei venga dichiarata innocente, proprio come avvenuto in passato in casi analoghi.

I Saalfeld cercheranno di impedire con forza che la donna venga assolta ma chi avrà la meglio? La scelta stessa di mettere in scena il processo, indica senza dubbio che la story-line della dark lady avrà un proseguo ben preciso. 

2 commenti:

  1. Scusate ma se è stata incarcerata varie volte con prove schiaccianti come potrebbe vincere il processo? Mi auguro che gli autori vogliano concludere questa storia infinita che oltretutto non apporta nulla di nuovo alle dinamiche della soap. Miriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno Barbara doveva più uscire di li, se si pensa che il sequestro di Emma e Felix era abbastanza per tenercela li a vita e invece ce la siamo ritrovati.
      Mi domando quale sia il prosieguo ben preciso: se sia l'uscita di scena con condanna come Annabelle o l'ennesimo ritorno e magari finisce morta ammazzata. Sinceramente non so cosa aspettarmi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)