sabato 21 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Carl Bruchhäuser sarà Leon Thormann, il nuovo antagonista?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore un nuovo e importante personaggio si unirà al cast della soap: stiamo parlando del mastro cioccolataio Leo Thormann.

Le Anticipazioni ci dicono che l'affascinante e ambizioso Leon lavora per il produttore di cioccolato "Schoko-Götter" che dovrebbe aprire una filiale a Bichlheim. Per tale ragione, Josie sarà una sua rivale, professionalmente parlando, anche se lui inizialmente la prenderà sottogamba, scoprendo poi il suo grande talento e rimanendone inevitabilmente stregato. 

Ad interpretare il personaggio sarà Carl Bruchhäuser, attore tedesco con una grande esperienza teatrale e un interessante curriuculm cinematografico e televisivo che si candida a diventare il nuovo antagonista romantico, anche se a quanto pare per un periodo limitato di tempo. 

4 commenti:

  1. Pensavo e speravo diventasse un fisso. Beh comunque sempre meglio di niente, ci voleva...
    Chissà che prima o poi Paul non capisca che le donne che lo hanno amato possono avere di meglio rispetto a lui e che è lui a dover fare un minimo sforzo.
    Oltretutto così Josie si concentrerà contemporaneamente sul lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace questo personaggio. Daniela M

      Elimina
    2. All'inizio partono tutti con le migliori intenzioni, ma ahimé i tempi di Gregor sono lontanissimi, ma anche quelli di un banale William.
      Gli ultimi tempi abbiamo avuto degli antagonisti maschili da dimenticare e parlo proprio di quelli del dopo William: Henri, Steffen, Hannes: Gente a mio parere impalpabile nell'economia della storia. Christoph ovviamente è una storia a sé perché nella storia tra Alicia e Viktor era quasi un terzo protagonista aggiunto per non dire il principale.
      Dalla presentazione sembrerebbe proprio essere quello che fa per Josie: lontana da Paul, concentrata sul lavoro, con un antagonista che spazio dal lavoro ai sentimenti però occorrerà vederlo on screen.
      Non so cosa ne pensa Ilenia, ma davvero in questi ultimi anni alle protagoniste femminili non è mai stata offerta un'alternativa che fosse anche solo minimamente valida, ma giusto dei riempitivi occasionali che sono anche durati ma qualitativamente inutili.

      Elimina
    3. È ora che josie molli paul. Che uomo è paul che non ha il coraggio delle sue scelte.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)