sabato 9 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Rosalie, i suoi sospetti su Michael!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Rosalie insospettita dallo strano comportamento di Michael che comincerà ad evitarla o comunque a dedicarle sempre meno attenzioni.

Le Anticipazioni ci dicono che Rosalie cercherà di capirà che cosa stia accadendo a Michael, senza riuscire a scoprirlo, perché solo André ne sarà al corrente e si tratterà di un argomento molto difficile da spiegare ed anche da affrontare in una coppia.

Michael, infatti, si invaghirà nuovamente di Carolin con cui Rosalie avrà oltretutto seri problemi, poiché la accuserà di furto ma a che cosa porterà questa vicenda, forse destinata a creare una frattura nella coppia?

4 commenti:

  1. Spero non sia il solito tradimento, ma forse sarebbe interessante vedere Michael affrontare la situazione in modo maturo e parlarne con Rosalie.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse si, ma Michael è piuttosto banale da questo punto di vista. E sinceramente mi dispiacerebbe per Rosalie, perché è un personaggio su cui pesano da sempre (e a quanto pare per sempre) gli stereotipi, che subisce molti pregiudizi sulla base del suo passato: quello della bionda senza troppo cervello, quello di colei che ha tradito (ha tradito Michael una volta, con Jacob e l'ha scontato anni e anni), quello di colei che lavora poco (vedi le affermazioni di Robert nelle puntate italiane), quello di colei che ricorre ad imbrogli. Insomma è vero che ne ha fatte in passato, ma c'è chi ha fatto pure peggio di lei, ma su di lei a quanto pare non vanno mai in prescrizione.

      Elimina
    2. Sì, è trattata in modo ingiusto nonostante sia cambiata e abbia lavorato molto su sé stessa. Non si merita questa situazione
      Sil

      Elimina
    3. Si non solo è cambiata, non solo sono passati anni (e in una soap ci si dimentica di quanto fatto 10 minuti prima), ma è circondata da gente che ne ha fatte parecchie, forse più di lei e che invece viene considerata immacolata.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)