martedì 19 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3829 - Paul vuole stare con Josie! [Germania, 17 maggio 2022]

Tempesta D'Amore: Il sogno di Constanze [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3829.
Paul (Sandro Kirtzel) è arrabbiato con Josie (Lena Conzendorf) che non le ha rivelato ciò che ha fatto Yvonne (Tanja Lanaus) ma è intenzionato ad iniziare una relazione con lei. Constanze (Sophia Schiller) vuole riprendere a camminare al più presto ma non tutto va come previsto.

Michael (Erich Altenkopf) vuole concentrarsi sul suo rapporto con Rosalie (Natalie Alison); Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) lo aiutano ad organizzarle una sorpresa. Involontariamente, André (Joachim Latsch) gli impedisce di portare a termine il suo proposito. Christoph (Dieter Bach) scopre di soffrire di una discalculia temrponea che gli impedisce di gestire il Furstenhof. Erik (Sven Waasner) riceve una lettera da Ariane (Viola Wedekind) chie gli chiede di farle visita in carcere. Lui non vorrebbe ma Werner (Dirk Galuba) lo prega di sfruttare l'occasione per dargli una mano. 

6 commenti:

  1. Anche con i fatti Paul deve dimostrare di voler stare con Josie. Sicuramente anche il fatto che ora Constanze ha difficoltà a riprendere a camminare dividerà i due protagonisti. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito fa e disfa sempre tutto lui. Pronto ad arrabbiarsi con lei per quello che fa la madre (ma prendersela con Yvonne e basta no?), però lui vuole avere una relazione con lei, ma pensare a quello che vuole lei no?
      Si diciamo che quello di Constanze è il classico espediente narrativo per dire che uno non può lasciare una persona che non cammina però Paul deve fare la sua scelta o forse deve farla Josie non adattandosi a questo stato di cose.

      Elimina
    2. Si,concordo con te,Giò.Per fortuna Josie prende la decisione giusta allontanandosi da Paul e puntando sulla carriera. Daniela M

      Elimina
    3. Speriamo che duri. E che al limite arrivi un altro uomo per lei.

      Elimina
    4. Concordo esattamente con entrambe, e soprattutto, che arrivi davvero un altro uomo per Josie, indipendentemente da chi sarà, ovvero: se non sarà Henning, lo diventerà questo Raphael, che secondo le trame è già un burattino nelle mani di Yvonne!
      Ridge'78

      Elimina
    5. Anche perché il "messaggio" che Josie stia li ai comodi di Paul per quanto mi riguarda non deve passare visto che poi oltretutto non è passato con Emma (che comunque ha avuto Ben), con Marlene (c'era Michael) e con Clara (William).
      Se ci fosse un uomo dall'altra parte, forse anche Paul finalmente comincerebbe ad imparare qualcosa

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)