lunedì 4 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3820 - Le paure di Josie! [Germania, 4 maggio 2022]

Tempesta D'Amore: Josie Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3820. Sul punto di ricevere una grossa eredità, André (Joachim Latsch) pretende di diventare azionista del Furstenhof e, di fronte al rifiuto di Werner (Dirk Galuba), si licenzia. Josie (Lena Conzendorf) e Paul (Sandro Kirtzel) non riescono a parlare di quanto è accaduto tra loro, a causa dell'arrivo di Constanze (Sophia Schiller). Josie assiste ad un momento intimo tra Paul e Constanze e pensa che lui la stia prendendo in giro. Paul vuole avere un confronto con Josie che pensa che voglia porre fine a ciò che è iniziato tra di loro.

Alfons (Sepp Schauer) insegna a Werner ad utilizare il microfono del cellulare per comporre messaggi di testo ma ciò porta ad incomprensioni che riguardano "una comanda" ricevuta da Hildegard (Antje Hagen). Seppur indirettamente, Shirin (Merve Cakir) e Vanessa (Jeannine Gaspar) portano Merle a capire di dover essere sincera con Gerry (Johannes Huth).

5 commenti:

  1. Io penso che se Josie non fosse così insicura sentimentalmente non accetterebbe di essere l'altra donna e nemmeno avrebbe tutti quei dubbi. Penso che debba crescere singolarmente e professionalmente allontanandosi per un po' da Paul.
    André è sempre il solito, a proposito di crescita, lui crescerà mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, per me Andrè non crescerà mai: eppure ne ha passate molte.
      Concordo sul fatto che allontanarsi da Paul farà bene a Josie! Daniela M

      Elimina
    2. Io non transigo sulla storia dell'amante. Insomma se ama Josie, sta con lei e soltanto con lei e alla luce del sole, mica si tiene pure Constanze. André, considerando l'età, credo sia il personaggio più infantile e mediocre mai visto nella storia di Sdl. Ce ne sono stati altri, ma i suoi livelli, anche per permanenza credo non li abbia mai raggiunti nessun altro

      Elimina
    3. E' una fase comunque temporanea e legata a dinamiche che ancora non conosciamo, ovviamente anche per fare scena. Perchè gli autori puntano su questo.

      Elimina
    4. Si quello sicuramente. Però la mia impressione è anche che vogliano usarlo per farne un punto di partenza per una crescita di Josie lontano da Paul con magari un altro uomo che sceglie lei e basta, ufficialmente e alla luce del sole. In fondo lei da amica, dipendente, confidente, innamorata, amante è comunque in ogni suo ruolo stata vicino a Paul, ma è nell'ordine naturale delle cose che si allontani prima o poi anche perché lui possa capire quanto lei vale e quanto può perdere. Insomma per farla evolvere in solitario.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)