giovedì 21 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Paul e Josie iniziano una storia clandestina!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'amore avrà la meglio sulla ragione e sul buonsenso, visto che Josie finirà per cedere alle lusighe di Paul, formalmente ancora fidanzato con Constanze.

Le Anticipazioni ci dicono che, complice una romantica torre, Paul e Josie inizieranno una storia clandestina in attesa che lui che possa chiarire la sua situazione con Constanze, ancora convalescente a causa dell'incidente subito e delle conseguenze dello stesso. 

Di fatto dunque i due diventeranno amanti, proprio come era stato ventilato in precedenza ma si tratterà di un segreto di Pulcinella, dal moemnto che questo segreto verrà parzialmente condiviso da Josie con altri personaggi. 

Una situazione potenzialmente pericolosa che porterà la protagonista a vivere un grosso dilemma, dal momento che Paul continuerà a fingersi un fidanzato premuroso con Constanze. Come si evolverà il tutto?

7 commenti:

  1. Di fatto ha ben poco di clandestino quindi...Alla fine chi ha avuto tra i protagonisti una storia clandestina? Laura e Alexander, Julia e NIklas, in circostanze particolari e per poco, Marlene e Konstantin per ancora meno tempo considerando i tempi ridottissimi...
    Potrebbe anche essere che Constanze fa finta di non sapere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah,un po' mi delude questa cosa perché Josie merita di vivere tutto alla luce del sole. Credo, tuttavia, che sia una situazione che non può durare a lungo.
      Giò, anche per me potrebbe essere che Costanze sa ma fa finta di niente e chissà quante ne combinerà alle spalle di Josie senza essere incolpata perché con problemi di salute. Daniela M

      Elimina
    2. Se lo sanno tutti (al Furstenhof i segreti durano solo quando non dovrebbero vedi Laura e Alexander e le porte sono chiuse solo quando vogliono gli autori), ha ben poco di clandestino in realtà.
      E se Constanze non lo sa, probabilmente lo saprà presto...
      Secondo me una donna proprio si svaluta se fa l'amante e basta a prescindere da chi è e da chi c'è dall'altra parte.

      Elimina
    3. Si,Giò:è questo che mi rende molto delusa!Josie mi piace,non so se sei d'accordo ma mi sembra una protagonista che vale,perché buttarsi così giù!? Per Paul poi!? Daniela M

      Elimina
    4. Probabilmente anche perché non sa quanto vale e sopravvaluta Paul. E' capitato a molte prima di lei, anche alle migliori. Insomma Emma è corsa dietro a Felix per due stagioni ed è una delle migliori: nessuna è perfetta ed è un bene e fortunatamente si evolvono. Oltretutto è capitato di peggio a certi protagonisti maschili, vedi Viktor o Sebastian, veri e propri zerbini.
      Paul in ogni caso ha sempre avuto il pane ma non i denti.

      Elimina
    5. Infatti secondo me la funzione dell'altro uomo (o dell'altra donna) nel suo senso più profondo deve anche far capire quello: che esista una vera e propria alternativa.
      In questo caso, se ci fosse, dovrebbe far capire a Josie che esiste altro al mondo oltre a Paul....

      Elimina
    6. Giò, spero a questo punto che "l'altro" sia una valida alternativa, che metta in primo piano Josie! Daniela M

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)