domenica 17 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 10 al 16 aprile 2022


Momenti cruciali hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 10 a sabato 16 aprile 2022. Le Pagelle si concentrano, ancora una volta, su Christoph [VOTO 2] che non ha esitato a creare grossi problemi a Cornelius [VOTO 7] con la motivazione più bieca possibile. Solo Erik [VOTO 4] è ai suoi livelli in questo caso. Giusta la decisione di Shirin [VOTO 7] di rinunciare a Florian [VOTO 5] che invece sembra ancora poco consapevole. 

Pessimo il comportamento di Hannes [VOTO 5] nei confronti di Maja [VOTO 7]: non si sostiene in questo modo una persona cara. Poco incisiva Ariane [VOTO 5] in questa fase ma sempre pessima. 

1 commento:

  1. E comunque penso che Maja sia davvero sfortunata in quanto a gente che dovrebbe sostenerla. Il padre l'ha caricata di un peso enorme con quel segreto, appesantendole e rovinandole la vita sotto vari aspetti, la madre è spesso e volentieri un'adolescente egoista, i suoi compagni di vita quanto a sostenere sono davvero inefficaci, insomma Florian è il classico uomo che non sa prendere posizione (a meno che non si tratti di far la morale agli altri) e vorrebbe tenere il piede in due scarpe visto che non smolla mai del tutto il fratello, Hannes avrà anche un bel faccino, ma io trovo totalmente anacronistico uno che crede sempre di rivivere l'adolescenza al presente e non si rende conto del tutto dei problemi e di quello che Maja vuole ora.
    Di fatto lei può contare davvero solo su se stessa e subisce anche una marea di aspettative da parte degli altri. Forse ci voleva per lei una presenza che davvero le desse sicurezze e sapesse sostenerla e non un mare di gente egoista che mette sempre il primo il suo tornaconto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)