giovedì 7 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Josie chiude con Paul! Un'altra tempesta in arrivo...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ci sarà maretta tra i due protagonisti, perché Paul per un motivo o per un altro non riuscirà a fare ciò che si è ripromesso, ovvero interrompere la sua relazione con Constanze. 

Le Anticipazioni ci dicono che Josie non la prenderà bene, e dopo aver pazientato, facendosi da parte, deciderà che è arrivato il momento di concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro, escludendo Paul dalla sua vita.

Una presa di posizione forte e in linea col personaggio che porterà i due protagonisti a vivere una nuova tempesta d'amore ma si tratta di qualcosa che ci accompagnerà fino a fine stagione o solamente di una fase di transizione?

4 commenti:

  1. In che senso in linea con il personaggio? Perché finora Josie era sembrata spesso un satellite della vita di Paul, forse aveva meno importanza presa singolarmente anche se il carattere lo ha.
    Ho l'impressione che con questa presa di posizione invece finalmente sarà al centro della scena

    RispondiElimina
  2. E in ogni caso mi piace una donna che almeno nelle intenzioni intanto non ci sta a fare l'amante e secondo decide di farlo fuori dalla sua vita per un po' e dedicarsi a se stessa e al lavoro. Spero che duri.

    RispondiElimina
  3. Anche io sono d'accordo che Josie non deve stare al gioco di fare l'amante dopo che ha sofferto in silenzio per tanti mesi e poi adesso che sono felici insieme deve aspettare altro e fa bene a non starci. Non vedo anche l'ora di vedere Paul geloso, arrabbiato e tutto il resto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che se avesse continuato a fare l'amante, sicuramente l'avremmo criticata e anche giustamente. Ora vedremo cosa farà, se hanno in mente un altro uomo (immagino di si, insomma dubito che Paul si ingelosisca del lavoro di lei) o anche solo il fatto che lei oltre a non voler fare più l'amante l'ha proprio tagliato fuori dalla sua vita anche se la vedo dura al Furstenhof...E poi anche concentrarsi solo sul lavoro, non è mica vietato per una donna, anzi...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)