mercoledì 23 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3813 - La battaglia di Josie! [Germania, 25 aprile 2022]

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3813. Paul (Sandro Kirtzel) è costretto a chiudere il salone di bellezza e Josie (Lena Conzendorf) promette di dargli battaglia. Paul è costretto a confessare a Josie che Ariane (Viola Wedekind) lo sta ricattando. Dopo aver scoperto la verità, Josie propone a Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba) un buon compromesso, impressionando Paul. 

Temendo di perdere il salone di bellezza, Shirin (Merve Cakir) chiede aiuto a Gerry (Johannes Huth) ed anche Merle le dà il suo supporto. Merle ben presto si scopre nuovamente gelosa di Shirin. Rosalie (Natalie Alison) riesce ad organizzare un incontro tra Michael (Erich Altenkopf) e il signor Gruber, responsabile delle questioni edilizie della zona. L'uomo è fan della canzone di Michael e per impressionarlo, lui ha bisogno di una cantante con la quale interpretarla. 

1 commento:

  1. Comunque che gente come Werner, Christoph (passi Paul) che è esperta nella gestione alberghiera e anche nella gestione e nei ricatti di cattive, non sappia risolvere una questione di aumento salariale e trovi il compromesso Josie che è una dipendente qualunque e nemmeno di chissà quale importanza (non era Alfons a rappresentare i dipendenti?)è poco verosimile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)