martedì 22 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3812 - Josie contro Paul! [Germania, 22 aprile 2022]

Tempesta D'Amore: Tina e Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3812.
Paul (Sandro Kirtzel) spiega a Josie (Lena Conzendorf) che non vede grandi opportunità per l'aumento di stipendio richiesto dai dipendenti del Furstenhof e lei ne parla con i diretti interessati. Josie organizza uno sciopero che Paul intende reprimere con ogni mezzo. 

Dopo il bacio, Yvonne (Tanja  Lanaus) finge di non provare nulla per Erik (Sven Waasner), anche ne è innamorata e lui non dà troppo peso alla questione. Michael (Erich Altenkopf) e Max (Sven Waasner) sono alla ricerca di un architettto che li aiuto a creare l'appartamento in cui il personal trainer vuole andare a vivere con Vanessa (Jeannine Gaspar). Michael incontra grandi ostacoli burocratici e Rosalie (Natalie Alison) cerca di aiutarlo a risolverli. 

2 commenti:

  1. Mi sta piacendo molto Josie! Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sentire anche quello che dice Lena Conzendorf su come vede il personaggio e su come l'ha costruito, c'è una dicotomia non indifferente tra la Josie di turno da una parte e le varie Emma, Clara e Marlene.
      Josie secondo la Conzendorf non rinuncia alla sua identità si piace per come è e non pensa di cambiarsi esteticamente o altro per piacere a Paul. Diciamo che malgrado tutto è una che sta bene con se stessa. Emma, Clara e Marlene tutti le abbiamo adorate ma avevano quel senso di inadeguatezza che riguardava loro nella vita privata con il grande amore ma anche un po' in altri ambiti.
      Credo che sia un personaggio che anche se sembra fragile, ha molta più autostima di quanto sembra: della serie se mi vuoi, mi vuoi per quello che sono e non per quello che devo diventare per piacerti.
      E secondo me considerando che dall'altra parte c'è Paul che è sempre stato piuttosto superficiale vuol dire tanto.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)