lunedì 7 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Maja, Hannes e Florian, nuovo triangolo al Furstenhof!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Maja inizierà una relazione con Hannes, certa che lui non la deluderà come è accaduto con Florian ma, nonostante ciò, il precedente capitolo della sua vita non si potrà di certo chiuso.

Le Anticipazioni rivelano che i momenti di vicinanza tra Maja e Florian saranno ancora molti, tanto che Hannes in più di un'occasione dovrà fare i conti con l'ingombrante passato della ragazza; tuttavia il guardiaboschi, a parte qualche scivolone di troppo, dimostrerà di rispettare la nuova relazione della sua ex. 

Hannes e Florian creeranno perfino una sorta di amicizia ma il nuovo arrivato non potrà non nutrire dei dubbi sul rapporto esistente tra Maja ed il suo ex, mettendo i due di fronte al classico interrogativo. Un triangolo in piena regola insomma, non ancora destinato ad esplodere.

2 commenti:

  1. Non ricordo bene,ma è la prima volta che protagonista e antagonista "vanno d'accordo"?
    Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Florian di fatto non ha nessun diritto di dire qualcosa visto che è lui il problema della fine della sua storia d'amore. Una volta che Maja è libera, poi può fare quello che vuole fermo restando che la storia con Hannes si basa sul nulla

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)