venerdì 18 marzo 2022

Tempesta D'Amore: La nuova vita di Erik!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la vita di Erik Vogt sta per essere sconvolta, perché presto dovrà rispondere delle cattive azioni commesse in passato per quel che riguarda la vicenda di Cornelius von Thalheim.

Come ci dicono le Anticipazioni, Erik sarà costretto a rendere conto alla polizia di ciò che ha fatto e verrà rilasciato su cauzione con cavigliera elettronica; l'uomo penserà di farla nuovamente franca ma questa situazione avrà delle conseguenze anche professionali.

Tanto per iniziare, Erik verrà retrocesso, perdendo il lavoro di PR e diventando cameriere ma avrà seri problemi anche con Ariane che rivelerà la sua vera natura, dimostrandosi pronta a voltargli le spalle, almeno in parte. Si tratterà per lui di una nuova vita che riserverà anche parecchie sorprese, non tutte brutte!

1 commento:

  1. Che Ariane fosse una persona di poco valore,già si sapeva: quando si pensava che stesse per morire Erik era l'unico che le stava accanto ,cercando di tirarla su e perdendo molte ore di lavoro per assisterla( cosa che gli viene pure rinfacciato ora!) ed ora gli volta le spalle!
    Erik non è certo un santo,ma volevo una conferma,: sbaglio o da questa esperienza con la cavigliera elettronica al sapere di essere padre di Josie sta cambiando "in meglio"? Daniela M

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)