mercoledì 23 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Josie e Paul fanno l'amore e scoppia la tempesta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore gli autori hanno deciso di dare una spaventosa accelerata alla storia protagonista; in pochi tempo, infatti, Paul scoprirà che Josie lo ama e perfino di ricambiare i suoi sentimenti ma non è tutto...

Le Anticipazioni ci dicono che, seppur con qualche difficoltà, Paul riuscirà a confessare i suio sentimenti a Josie, decidendo anche di chiarire la propria posizione con Constanze con cui intrattiene una relazione piuttosto difficoltosa.

Durante l'assenza di Constanze, Josie e Paul passeranno la loro prima notte insieme, finendo per fare l'amore e lui capirà di voler avviare una relazione con la ragazza ma sarà così semplice per i due, sfuggire ai doveri che il protagonista ha nei confronti dei von Thailheim?

9 commenti:

  1. Ammetto che mi emoziona questa cosa. Il rapporto tra Paul e Josie sta evolvendo. Daniela M

    RispondiElimina
  2. Penso che poi sia "scritto" in un certo senso il ricatto a Paul riguardante sua nonna: Paul era un bambino ai tempi, ma per lui vedersi eventualmente minacciata la nonna che l'ha cresciuto è tutto fuorché bello.
    E Josie oltretutto può capirlo perché anche lei è stata cresciuta da sua nonna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, non troverai più la tua risposta a quel commento offensivo, perché l'ho rimosso e quindi è venuta meno anche la tua giustissima replica. Solo a titolo informativo.

      Elimina
    2. Ok. Ho visto. Che poi mi aspettavo da un eventuale fan di Constanze eventualmente un commento del tipo che Paul è fidanzato e tradisce la sua ragazza con Josie, ma di certo non sarebbe nulla di scandaloso alla stagione 18.

      Elimina
    3. Io non li definirei neanche fidanzati Paul e Costanze. Lui è sempre stato chiaro sul tipo di rapporto che ha con Constanze,non ha vincoli sentimentali con lei e per me è liberissimo di fare ciò che desidera. Infatti,in seguito Paul vuole troncare con Costanze ma è quest'ultima che sta mettendo il bastone tra le ruote.Daniela M.

      Elimina
    4. Che non sia mai stato davvero innamorato non è un segreto per nessuno, però di recente se non sbaglio l'aveva riconquistata. Comunque si è un legame che lascia il tempo che trova, è per dire che è l'ennesima tempesta che è un tradimento (perché molte tempeste lo sono state) però a differenza di tanti altri del passato forse lo è anche di meno e non credo che tolga valore a quello che rappresenta la prima volta dei protagonisti...
      E poi il vero senso della tempesta non è sempre stato quello in fondo?
      Parliamo di una soap comunque ambientata nel 2022 e definire una donna in quel modo francamente...A voler forzatamente offendere qualcuno, mi aspetterei che qualcuno se la prendesse al limite con Paul, "colpevole di essere impegnato", ma alla fine Josie è la donna che lui ama ed è ricambiato quindi tutta questa serie di colpe francamente non la vedo, né da parte di lui né da parte di lei...Però come al solito è sempre la donna quella ad essere attaccata da un certo tipo di anonimi...

      Elimina
    5. Sono pienamente d'accordo con te, Giò. Daniela M

      Elimina
    6. Si, infatti, commento assolutamente gratuito e squallido

      Elimina
    7. Che poi mi fa pensare che forse chi lo fa indipendentemente dall'essere gratuito, offensivo e sessista, dimentichi quale è il vero senso della tempesta che fortunatamente riemerge nelle storie protagoniste ogni tanto, meno rispetto al passato ma comunque è giusto che torni: un sentimento che travolge tutto, relazioni, matrimoni, che va anche oltre apparenti legami di sangue.
      Non mi pare che né Paul né Josie "tradiscano" poi chissà quale relazione solida. Insomma ci sono stati tradimenti forse ben più "divisivi" nella storia delle coppie protagoniste.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)