giovedì 31 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Ariane rivuole Erik!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Ariane nuovamente incarcerata, a causa di un attentato che cercherà di portare a termine ai danni del Furstenhof ma non si perderà del tutto d'animo!

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane capirà di aver sbagliato ma imputerà le sue scelte sbagliate ad una decisione presa frettolosamente ossia quella di porre fine alla sua storia d'amore con Erik.

Proprio per questo motivo, Ariane, ancora in carcere, cercherà di contattare Erik ma lui, già convinto di non volerne più sapere di lei, sembrerà restio a darle retta. Chi avrà la meglio?

4 commenti:

  1. Francamente non so veramente che pensare.
    A parte che stanno portando alla lunga il personaggio di Ariane,ma questa non sta proprio bene!Stai a vedere che finirà in un un'ospedale psichiatrico.
    Di Erik mi piacerebbe vedere il suo lato paterno e se questo lo porti a cambiare,ma di certo non sta bene neanche lui se si rimette con Ariane!
    Per non parlare che,secondo me, Josie si opporrà a questa relazione e sappiamo cosa fa passare Ariane a chi le si oppone! Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *un ospedale.Daniela M

      Elimina
    2. Mah non so quanto senso avrebbe far rimettere Erik con Ariane, se non appunto far andare allo scontro la cattiva e la protagonista. Di certo non sarebbe la prima volta che cattiva e protagonista non interagiscono a lungo e poi ad un certo punto cominciano vedi Marlene con Doris.
      Per Erik sarebbe una involuzione tornare con lei visto che il personaggio comunque ha mostrato altri lati.

      Elimina
  2. Ogni volta che è in difficoltà, Ariane si ricorda di Erik, un comportamento patetico e spero che Erik non ci ricaschi.
    Sil

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)