giovedì 3 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Ariane e Cornelia, è guerra!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane farà di tutto per mettere in difficoltà Cornelia, spingendola a diventare aggressiva, anche se solamente per spirito di sopravvivenza.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane cercherà di fare in modo che questo aspetto di Cornelia salti all'occhio di Robert, anche se lui preferirà più che altro tutelare la fidanzata, senza lanciare nessun tipo di accusa. 

Ad un certo punto, Cornelia capirà di dover risolvere la situazione con Ariane per conto proprio, affrontandola una volta per tutte e così la dark lady si preparerà a tenderle una nuova trappola ma di che genere? Ed a quale fine? Si tratterà di un vera e propria guerra che rischierà di mettere in pericolo la Governante del Furstenhof. 

1 commento:

  1. Ariane fa veramente esasperare!
    Mi chiedo se "il terzo" che gode tra le due "litiganti" non ne approfitti di questa lite: non so perché, ma sto immaginando che Ariane venga uccisa e venga accusata Cornelia dell'omicidio. Daniela M

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)