mercoledì 23 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3795 - La rabbia di Max! [Germania, 28 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: Henning sotto choc! [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3795.
Max (Stefan Hartmann) si sente a suo agio nel ruolo di sostituto-padre del piccolo Anton ma Sina, la madre naturale del bimbo, arriva al Furstenhof, turbandolo molto. Max e Vanessa (Jeannine Gaspar) sono sconvolti e lui vuole vietare alla donna di vedere il figlio. 

Paul (Sandro Kirtzel) salva la vita a Henning (Matthias Zera) ma ciò non cambia la rabbia che il ragazzo prova nei suoi confronti. Henning dà a Paul la chance di parlare della morte di Manuela a Constanze (Sophia Schiller). La ragazza rimane sconvolta ed inizia subito a mettere in discussione tutti gli eventi. 

Christoph (Dieter Bach) ricerca un nuovo partner per dare via alla sua catena alberghiera, visto che Robert (Lorenzo Patanè) e Werner (Dirk Galuba) non ne vogliono più sapere. L'uomo trova un imprenditore russo che non conosce il tedesco e l'inteprete gli dà forfait. E' Yvonne (Tanja Lanaus) a risolvere la situazione, grazie al suo talento con le lingue.

9 commenti:

  1. Ma perchè continuare a puntare su un personaggio negativo, odioso ed esaurito come Cristoph! Vi accanite tanto su Ariane o sulla dark lady di turno, ma lui che è lì da ben 5 stagioni quando pagherà per il suo male? E com'è possibile che sia Robert che Werner si siano rassegnati a sopportarlo : dopo che ha distrutto il matrimonio del primo e fatto venire due infarti al secondo, per non parlare di quello che provò a fare a Valentina! E' aberrante ancora di più che gli venga data sempre la possibilità di risollevarsi dai suoi guai troppo temporanei e farla franca in modo davvero troppo fortunoso! Per non parlare dell'attore, ancora più brutto del personaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci pensate Xenia e Ariane, e forse anche Anabelle, sono state tutte donne disperate divenute cattive e fuori controllo proprio a causa sua.
      Il vero cattivo è sempre stato lui!

      Elimina
    2. Scusa ma va bene dirne di tutti i colori sul personaggio per motivi ovvi, ma sull'attore no, si superano i limiti. Gli attori vanno comunque rispettati.
      Xenia, Ariane e Annabelle hanno fatto la qualunque e francamente nessuno nega che Christoph ha fatto loro del male, ma affibbiare a lui tutta la responsabilità dei crimini di quelle due mi pare fuori luogo.
      Se cominciamo l'elenco dei crimini di quelle tre non la finiamo più...Poi soprattutto nel caso di Ariane, va bene odiare Christoph, ma a Christoph ne ha combinate di tutti i colori da quando è presente.

      Elimina
    3. Almeno è più simpatica

      Elimina
    4. Poi le ultime dark lady più che cattive sembrano delle psicopatiche, e tutti i loro problemi sono iniziati dal male causato a loro da Cristoph.
      Xenia per essere stata allontanata dai suoi figli (non è cosa da poco)
      Annabelle per essere stata trattata sempre da figliasta
      Ad Ariane ha tolto la sua attività di famiglia.
      Mi sembrava ingiusto che queste donne abbiano pagato, alcune con il sangue, mentre lui continua ad avere donne, libertà e catene d'albergo, senza nemmeno essere troppo disprezzato

      Elimina
    5. Ah beh allora giustifichiamole tutte per tutto quello che hanno combinato perché Christoph ha fatto loro del male e solo lui è quello brutto, sporco e cattivo responsabile delle azioni altrui.
      Xenia è stata allontanata dai figli poi li ha ritrovati e in ordine ha fatto questo: procurato un aborto alla futura moglie del primogenito, quasi ammazzato il futuro marito del secondogenito, ha rapito e sparato alla figlia piccola che era con il futuro marito. Però vabbé incolpiamo totalmente Christoph...
      Ariane ha seminato il terrore da quando è in hotel...
      Delle cose che tu hai citato l'unica cosa che Christoph ha ancora totalmente è la libertà perché per il resto non è mica roseo come lo dipingi tu...

      Elimina
    6. Oltretutto di queste tre Annabelle ha fatto pure due morti: Xenia e lui possiamo pure sorvolare e Romy che non c'entrava nulla...

      Elimina
    7. Ovviamente, concordo con Giò, gli attori oltrettutto leggono il blog, specie chi conosce l'italiano e chi lascia commenti del genere non fa una bella figura.

      Elimina
    8. Che poi riguardo a Christoph sicuramente ha avuto un ruolo in quello che sono diventate, ruolo inesistente per quanto riguarda Ariane però, in seguito tuttavia ne è stato anche vittima.
      Quindi lo definirei in parte carnefice in parte poi vittima.
      Insomma usava Annabelle per i lavori sporchi, non ha mai visto ciò che doveva vedere, ma Annabelle poi ha provato ad ammazzarlo.
      Vedo la bilancia in equilibrio francamente.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)