martedì 15 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3792 - Cornelia e Robert presto sposi? [Germania, 22 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: Cornelia e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3792. Durante un'escursione organizzata da Robert (Lorenzo Patané) per distrarre Cornelia (Deborah Muller), ha luogo un piccolo contrattempo. Cornelia si convince così che Robert voglia chiederle di diventare sua moglie. 

Josie (Lena Conzendorf) accusa Constanze (Sophia Schiller) di aver distrutto la sua torta ma lei, di fronte a Paul (Sandro Kirtzel), sostiene si sia trattato di un incidente. Josie perde le staffe. Yvonne (Tanja Lanaus) ha l'opportunità di accompagnare Christoph (Dieter Bach) ad un evento e Shirin (Merve Cakir) la aiuta a preparasi ma ha luogo un piccolo incidente. 

Il maialino Chantal si rivela inappetente, preoccupando non poco i Sonnbichler. Il responsabile indiretto potrebbe essere il piccolo Anton. 

1 commento:

  1. Vedere una protagonista che reagisce e non si limita a subire mi piace. Tra le altre cose poi Constanze è davvero insopportabile. A me più passa il tempo più ricorda Desirée.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)