martedì 8 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3789 - Werner e Christoph diventano criminali! [Germania, 17 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: Ariane in pericolo [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3789. Paul (Sandro Kirtzel) cerca di trovare un modo per recuperare il denaro, Erik (Sven Waasner) è già sulle sue tracce ma per non ferire Josie (Lena Conzendorf) decide di tacere. Erik vorrebbe dare una mano a Paul ma lui vuole assumersi le sue responsabilità. 

Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia (Deborah Muller) scoprono che dietro l'attacco subito da Ariane (Viola Wedekind) ci sono realmente Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba). A causa di una colica di Anton, Vanessa (Jeannine Gaspar) è costretta a lasciare il bimbo con Max (Stefan Hartmann) per recarsi in farmacia. Erik dà consigli a Gerry (Johannes Huth) che deve affrontare il suo primo appuntamento con Merle.

3 commenti:

  1. Quindi questa volta il "salvatore" di Paul è il futuro suocero che per amore della figlia decide di tacere e vuole pure aiutarlo. In fondo è giusto che si crei anche questo rapporto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. A me personalmente incuriosisce parecchio questa versione di Erik padre.Daniela M.

      Elimina
    2. Si. Devo dire che, sbagliando, nella stagione 17 lo giudicavo monodimensionale come personaggio, però non lo è e hanno deciso di puntare ancora su di lui non a caso secondo me.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)