venerdì 4 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3786 - Paul è distrutto dai sensi di colpa! [Germania, 14 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Constanze [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3786. Sven, amico di infanzia di Max (Stefan Hartmann), chiede al ragazzo di occuparsi di suo figlio Anton per qualche giorno; lui e Vanessa (Jeannine Gaspar) accettano di buon grado. 

Constanze (Sophia Schiller) ha bisogno di duecentomila euro per ricomprare la tenuta von Thalheim che è stata messa in vendita dal suo attuale proprietario; si tratta della caparra che lei deve versare per poter avere un diritto di prelazione sull'acquisto. Roso dai sensi di colpa, Paul (Sandro Kirtzel) pensa di darle una mano. 

Yvonne (Tanja Lanaus) prepara una trappola per Christoph (Dieter Bach), fingendo di avere la caviglia slogata e facendo in modo che lui la soccorra. Grazie al supporto di Erik (Sven Waasner), Gerry (Johannes Huth) trova il coraggio di baciare Merle, scoprendo di provare interesse per lei. Shirin (Merve Cakir) è turbata. 

2 commenti:

  1. Così se spostano definitivamente Shirin in un triangolo con Gerry e Merle, Henning può finire davvero nell'orbita di Josie.
    Il tutto avrebbe più logica. Purché ovviamente non ci siano strascichi tra Josie e Shirin. D'altronde se Shirin capisce di amare Gerry, le cose si semplificherebbero anche per le due amiche.
    Vabbé Paul temo farà una serie di schiocchezze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ovviamente deve essere scritto qualcosa di plausibile che avvicini Henning a Josie. Altrimenti per Josie serve un nuovo personaggio.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)