mercoledì 9 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Maja e Florian, inizia il loro calvario sentimentale!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo alla rottura "definitiva" tra Maja e Florian, dovuta prevalentemente alle azioni di Erik a cui il ragazzo è incapace di dire di no, praticamente a qualunque cosa.

Le Anticipazioni ci dicono che Maja e Florian porranno fine alla loro storia e questa volta senza darsi altre possibilità, anche perché nel frattempo subentreranno una serie di situazioni che rendernano impraticabile qualsiasi tipo di riconciliazione. 

Tra le tante difficoltà ci sarà anche l'arrivo di Hannes, l'ex di Maja deciso a riconquistarla e si aprirà una nuova fase per i due protagonisti che da questo momento in poi dovranno convivere con la necessità di rimanere separati, almeno fino a fine stagione. 

4 commenti:

  1. La stagione in sé è interessante e godibile, ma almeno per quanto mi riguarda con questa programmazione di Rete 4 perde enormemente ritmo e mordente

    RispondiElimina
  2. Questa è la seconda fase della stagione, ma è anche la fase calante e personalmente ha deluso le mie aspettative e credo pure quelle di tanti altri. Insomma io mi aspettavo una maturazione definitiva del personaggio di Florian.

    RispondiElimina
  3. Più si va avanti, più apprezzo la recitazione della Arends, che sa esprimere molto bene pensieri e sentimenti, soprattutto con lo sguardo.
    Florian Vogt mi sembra sempre meno credibile: basta che il fratello apra bocca e lui subito si prostra ai suoi piedi...un bambino senza personalità e non è credibile che il suo debito di riconoscenza arrivi a bloccarlo così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è solo la mancanza di personalità il problema e l'ipocrisia il problema e già questa è una cosa enorme, ma anche il fatto che lui dagli altri pretende ben altro, diciamo pure la perfezione. E questo non va bene. In questo caso non era la protagonista femminile a dover maturare ed evolversi, ma quello maschile

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)